iPhone 4S: cover rigide firmate Golla (foto)

da , il

    Il nuovo Apple iPhone 4S è stato presentato da poco e già spuntano fuori accessori, custodie e gadget vari dedicati appositamente al tanto amato melafonino. Tra quelli più carini spiccano sicuramente le nuove custodie rigide firmate Golla.

    Marchio finlandese, Golla include già nella sua gamma di prodotti delle custodie realizzate per l’iPhone ma, con l’annuncio del nuovo modello, ha deciso di rinnovare la serie introducendo nuovi design che si aggiungono a quelli già esistenti.

    Le Golla Hard Cover for iPhone 4S sono l’ideale per proteggere il proprio smartphone, in particolare il suo delicato display, dai piccoli inconvenienti della vita quotidiana, come polvere, macchie, urti, graffi e quant’altro. Sono facili da usare e realizzate in policarbonato.

    Queste custodie sono disponibili nelle sei colorazioni arancione, nero, grigio scuro, blu, rosa e grigio chiaro, tutte molto affascinanti e con un disegno diverso. La finitura morbida assicura una presa sicura che impedisce allo smartphone di scivolare via.

    Per quanto concerne le dimensioni, le hard cover di Golla misurano 117 mm di altezza, 61 mm di larghezza e 10 mm di spessore, adattandosi perfettamente al nuovo Apple iPhone 4S, ma utilizzabili anche sull’iPhone 4, il modello precedente.

    Belle da vedere, divertenti, colorate e decisamente pratiche, queste custodie rappresentano la scelta perfetta per utilizzare il proprio smartphone in tutta sicurezza e portarlo ovunque, senza timore di rovinarne la superficie e il bel display.

    Per chi fosse interessato all’acquisto, le Golla Hard cover for iPhone 4S saranno disponibili in vendita a partire da dicembre, a un prezzo ancora imprecisato, e possono essere tranquillamente un’idea molto carina come regalo di Natale.