iPhone 4: cover griffata Louis Vuitton

iPhone 4: cover griffata Louis Vuitton
    iPhone 4: cover griffata Louis Vuitton

    Sembra che manchi poco alla presentazione del nuovo iPhone 5 e, nel frattempo, continuano ad essere messi in commercio accessori per il modello attualmente in vendita, l’Apple iPhone 4. L’ultimo in ordine cronologico è la custodia per iPhone 4 firmata da Louis Vuitton.

    Ormai quasi tutte le griffe di moda hanno dato il loro contribuito per quel che riguarda la produzione di accessori per lo smartphone più famoso al mondo, anche perché il successo di vendita è praticamente assicurato. Mancava solo Louis Vuitton, che ha provveduto subito con il lancio della sua personale versione di cover per iPhone 4.

    Si tratta, ovviamente, di una cover elegante e raffinata, nel classico stile della maison e con il logo ben in evidenza, per non passare inosservati. La qualità è chiaramente elevata, ma d’altronde non ci si poteva aspettare di meno.

    Andando più nel dettaglio, la cover per iPhone 4 firmata da Louis Vuitton presenta un interno in morbida microfibra, per accogliere il famoso smartphone senza procurargli il minimo graffio, ma offrendogli, invece, un ulteriore tocco di eleganza e raffinatezza.

    La parte superiore della cover presenta una rientranza a forma di u, per facilitare l’inserire e l’estrazione del bellissimo device. Questa custodia ultrapiatta può essere portata sempre in giro, inserita in un taschino, in un borsello o ovunque si desidera. Potrà essere estratta facilmente all’occorrenza.

    La cover è disponibile in diverse versioni, in tela Monogram, in tela Damier Azul, in tela Damier Ebene e in tela Damier Graphite, per soddisfare tutti i gusti.

    Per quanto riguarda le dimensioni, la custodia misura 7,5 cm di larghezza e 12 cm di altezza.

    Per chi fosse interessato all’acquisto, la cover per iPhone 4 firmata da Louis Vuitton è in vendita direttamente sul sito del produttore, o nei negozi specializzati, a un prezzo di 190 Euro.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneHi-TechiPhone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI