iPad: custodia impermeabile da Case Logic

iPad: custodia impermeabile da Case Logic
da in Hi-Tech, iPad
Ultimo aggiornamento:
    iPad: custodia impermeabile da Case Logic

    Di custodie per iPad finora se ne sono viste molte ma chi desidera portare sempre con sé il proprio tablet preferito, anche in spiaggia, non può non scegliere la custodia impermeabile di Case Logic.

    Rinomato produttore di accessori per dispositivi elettronici, Case Logic ha lanciato una custodia per iPad molto particolare e innovativa, diversa da tutte le altre in circolazione perché è praticamente impermeabile e, quindi, in grado di proteggere il dispositivo anche dall’acqua, dagli spruzzi e dalla sabbia. Molto pratica per portare l’iPad anche in spiaggia e sfoggiarlo insieme alla tintarella.

    Un’altra particolarità di questa custodia è che, una volta risposto all’interno il tablet, è possibile continuare ad utilizzarlo, perché la cover presenta un lato trasparente e quasi impalpabile, che consente di scrivere tranquillamente sul display touchscreen.

    Custodia-iPad_Case_Logic_2

    Gli interni della custodia impermeabile per iPad di Case Logic sono realizzati in jersey, le cuciture sono saldate e la chiusura Velcro, denominata “Hook and Loop” ne assicura una perfetta tenuta e la massima protezione da tutti gli agenti atmosferici.

    Nonostante sia realizzata in plastica trasparente, gli interni sono stati trattati con un materiale speciale che impedisce al tablet di attaccarsi alla pellicola quando viene estratto, cosa che potrebbe accadere facilmente se la si utilizza in spiaggia e, quindi, sotto il sole, a temperature elevate.

    Le dimensioni sono compatte, 20,8×1,1×29,8 cm, pertanto è possibile inserirla tranquillamente in una borsa o uno zaino e portarla sempre con sé, senza sentirne neanche il peso.

    Per chi fosse interessato all’acquisto, la custodia impermeabile per iPad di Case Logic è disponibile nella colorazione grigio chiaro a un prezzo consigliato di 27,90 Euro.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechiPad Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 18:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI