iPad 2: tastiera pieghevole da Logitech

iPad 2: tastiera pieghevole da Logitech
da in Apple, Hi-Tech
    iPad 2: tastiera pieghevole da Logitech

    Logitech è un marchio ben noto per la produzione di accessori per dispositivi elettronici, mobili e non, e non poteva non cogliere al volo l’occasione rappresentata dai tablet, i dispositivi più in voga al momento, presentando la Logitech Fold-Up Keyboard for iPad 2.

    Come si può facilmente intuire dallo stesso nome, si tratta di una pratica tastiera pieghevole realizzata appositamente per il tablet Apple iPad 2. Perfetta per chi è sempre in movimento, consente di trasformare in un attimo il tablet in una sorta di computer portatile.

    Tutti sanno, infatti, che i tablet sono sì semplici e pratici da usare ma, in alcuni casi, la possibilità di aggiungere una tastiera è benvenuta, ad esempio quando si devono prendere appunti oppure di devono scrivere messaggi di posta elettronica.

    La Logitech Fold-Up Keyboard for iPad 2 assolve proprio a questo compito, permettendo di ampliare e rendere più agevole l’utilizzo del tablet, soprattutto per quelle azioni che richiedono molto più di due dita.

    La tastiera in questione si collega al dispositivo tramite la tecnologia Bluetooth e presenta dimensioni discretamente grandi, in modo da garantire una digitazione più confortevole rispetto alle altre tastiere in circolazione, in genere piccole e poco pratiche.

    Da chiusa, la Logitech Fold-Up Keyboard for iPad 2 non si nota neanche perché scompare comodamente sotto all’iPad 2. Da aperta, invece, solleva il tablet e garantisce l’angolazione ideale per scrivere e prendere appunti.

    Altra caratteristica che contraddistingue questa tastiera da altri modelli è la possibilità di ricaricarla direttamente tramite la porta USB e non presenta, quindi, batterie da ricaricare di volta in volta.

    Molto agevole anche l’utilizzo.

    In poche parole il dispositivo si accende quando viene aperto e si spegne quando viene chiuso, per assicurare il massimo della praticità e per risparmiare sulla batteria del tablet. Tra l’altro, la tastiera è compatibile anche con la Smart Cover, per chi proprio non può rinunciarvi.

    La Logitech Fold-Up Keyboard for iPad 2 sarà disponibile a partire dai primi di settembre a un prezzo di €99,99.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleHi-Tech
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI