Speciale Natale

iPad 2: supporto ultrasottile e leggero FlipBlade Adjust

iPad 2: supporto ultrasottile e leggero FlipBlade Adjust
da in Hi-Tech, iPad
Ultimo aggiornamento:
    iPad 2: supporto ultrasottile e leggero FlipBlade Adjust

    Dopo il lancio del nuovo iPad 2 della Apple, sono spuntati immediatamente tanti accessori creati appositamente per questo tablet. Tra i vari produttori spicca in particolare Belkin, che ha realizzato un’intera gamma di pratici prodotti dedicati a questo dispositivo, come ad esempio l’innovativo supporto FlipBlade Adjust.

    Ciò che si chiede a un accessorio è che supporti il proprio dispositivo facilitandone anche l’utilizzo. Se poi il design è affascinate e accattivante, ben venga. Il nuovo FlipBlade di Belkin risponde a entrambe queste richieste. Si tratta, infatti, di un supporto ultrasottile e particolarmente leggero che permette di mantenere l’iPad 2 sia in posizione orizzontale che verticale, per venire incontro alle singole esigenze.

    Con pochissimi gesti, infatti, questo supporto consente di passare facilmente dalla modalità paesaggio a quella ritratto.

    Inoltre, dispone di quattro opzioni di regolazione, per abbassare o sollevare il tablet a proprio piacimento e adattarlo all’attività che si deve svolgere, ad esempio, è possibile utilizzare l’angolo più basso per scrivere più comodamente le email oppure tenerlo in posizione verticale per vedere un film.

    Parlando di stile, il FlipBlade Adjust presenta un design minimalista, in pieno stile Apple, che si adatta perfettamente a quello dell’iPad 2. I materiali con cui è realizzato sono resistenti e assicurano una solida base per qualsiasi attività da svolgere. Inoltre, grazie alla sua estrema leggerezza, è possibile portarlo sempre con sé, ad esempio in uno zaino, senza sentirne assolutamente il peso.

    Un’altra caratteristica interessante di questo innovativo supporto realizzato da Belkin è il fatto che, a differenza della maggior parte dei supporti in circolazione, presenta anche un’apertura all’interno della quale è possibile far scorrere eventuali cavi, come ad esempio quello del caricabatterie.

    Per chi fosse interessato all’acquisto, il FlipBlade Adjust sarà disponibile a partire dalla primavera 2011 a un prezzo consigliato di 29,99 Euro.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechiPad

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI