Speciale Natale

iPad 2 nel frullatore (video)

iPad 2 nel frullatore (video)
da in Hi-Tech, iPad
Ultimo aggiornamento:

    L’Apple iPad 2 è sicuramente il dispositivo del momento, quello più apprezzato e più amato in assoluto, che tutti vorrebbero avere sulle proprie scrivanie e non solo, eppure c’è chi si diverte a “frulllarlo” nel verso senso della parola.

    Certo si tratta solamente di una trovata pubblicitaria, eppure fa uno strano effetto vedere il tablet più famoso al mondo ridotto in mille pezzi, quando c’è chi fa la fila di giorni interi pur di acquistarlo per primo.

    Il video seguente è stato realizzato da BlendTec, una famosa azienda produttrice di frullatori che, per pubblicizzare i propri prodotti e per sottolineare la potenza dei motori e la robustezza delle lame, ha avuto la geniale ideale di registrare filmati video in cui letteralmente “frullano” dispositivi elettronici.

    Già in passato è toccato ad altri device Apple, tra l’altro neanche l’iPhone 4 è scampato al pericolo ma è finito diritto nel frullatore di BlendTec. E ovviamente non potevano farsi scappare l’occasione di fare a pezzi anche il nuovo gioiello di casa Cupertino, l’iPad 2.

    Come si può vedere nel video, dopo una breve gag comica tra i protagonisti, il bellissimo tablet viene addirittura spezzato a metà prima di essere inserito nel frullatore, perché troppo grande.

    Bastano alcuni secondi e non rimane più nulla di quello che è uno dei dispositivi più desiderati al mondo.

    Sicuramente quelli della BlendTec saranno contenti di aver dimostrato, ancora una volta, che i propri frullatori sono ultrarobusti e ultraresistenti, in grado di frullare praticamente di tutto. Meno felici saranno, invece, quelli della Apple e tutti coloro che hanno visto fare a pezzi il loro device preferito.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechiPad

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI