iPad 2 con display di dimensioni generose (video)

iPad 2 con display di dimensioni generose (video)
da in Hi-Tech, Tablet

    Ormai manca pochissimo alla presentazione ufficiale del nuovo Apple iPad 2, che avverrà il 2 marzo 2011 ma già da parecchio tempo circolano diverse voci al riguardo e, addirittura, è comparso anche un video in anteprima, come si può vedere in fondo all’articolo.

    Come si può notare, rispetto al primo modello il display sembra più grande, così come le dimensioni complessive. Una delle novità di questo nuovo modello dovrebbe essere l’assenza completa di tasti fisici, inoltre dovrebbero essere presenti ben due fotocamere, una anteriore per le videochiamate e una posteriore per le foto e i video.

    Come si può evincere dal filmato, il nuovo iPad 2 presenterà funzioni innovative anche per quanto riguarda il reparto multimediale, in particolare quello fotografico, ad esempio con la possibilità di modificare i video in maniera professionale direttamente dall’iPad.

    In complesso, sarà un tablet molto più reattivo e rapido rispetto al modello precedente e dotato di tante funzioni in più.

    In realtà, si tratta semplicemente dello scherzo, quello che si vede nel video non è il vero iPad 2 ma, probabilmente, un monitor Apple provvisto di programmi avanzati per il fotoritocco ed effetti speciali vari. D’altronde, anche se le dimensioni dell’iPad 2 dovrebbero essere leggermente superiori rispetto al primo modello, quello in video sembra davvero troppo grande.

    Per sapere effettivamente che aspetto avrà il nuovo tablet di casa Cupertino, e quali funzioni innovative porterà con sé, perché Apple in genere presenta nuovi prodotti solamente se ha effettive innovazioni da presentare al pubblico, non resta altro da fare che aspettare il giorno del lancio ufficiale, vale a dire il 2 marzo 2011, quando finalmente verrà alzato il velo su questo nuovo e interessante prodotto.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechTablet
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI