Speciale Natale

Instagram Layout per il collage di foto semplice

Instagram Layout per il collage di foto semplice
da in Hi-Tech, Instagram, Social Media
Ultimo aggiornamento:
    Instagram Layout per il collage di foto semplice

    Instagram totalizza numerose applicazioni per mobili nel suo catalogo. C’è l’applicazione originale, ovviamente, ma non dimentichiamo anche Hyperlapse oppure Layout. Inutile precisare che è di quest’ultimo di cui parleremo oggi. E in effetti, il team incaricato del progetto ha da poco rilasciato una nuova versione dell’applicazione. Una versione interamente pensata per la piattaforma. Perché – ricordiamolo – Layout era disponibile inizialmente solo ed esclusivamente per iOS, ma dopo gli sviluppatori hanno deciso di offrire una versione anche per gli utenti di smartphone con il Robot verde e ora ne hanno implementata una pensata appositamente per tale sistema operativo.

    Tutto quello che bisogna fare per approfittare di questa nuova app (oltre ad essere in possesso di uno smartphone Android) è andare sul Play Store di Google e digitare Instagram Layout. Scegliete poi il dispositivo nella lista per far partire il download dell’app sul vostro cellulare. Dopo averlo lanciato, Layout vi prenderà per mano e vi spiegherà così tutte le funzionalità basilari. Vi rimarrà solo una cosa da fare: lanciarvi e creare i vostri primi collage di foto. Niente di complicato fin qui.

    Vi basterà andare a pescare le foto di vostra scelta nella griglia per importarle nello spazio di lavoro. In seguito, bisognerà ancora scegliere una composizione automatica per caricare l’editor e per iniziare ad attuare i vostri cambiamenti.

    Qualunque cosa accada, manterrete la mano sulle vostre immagini e potrete spostarle, ruotarle o anche ridimensionarle mediante svariati pulsanti presenti al di sotto del collage.

    Avete voglia di effettuare i vostri collage scattando nuove foto? Niente panico, bisognerà semplicemente premere sull’apposito pulsante e Layout vi proporrà addirittura di scegliere il numero di foto che volete scattare. Quando avrete terminato il vostro collage, dovrete solo approvare la vostra creazione per salvarla. Dopo di che, troverete le solite opzioni di condivisione e avrete persino la possibilità di aprire la vostra creazione su Instagram per modificarla o aggiungere dei filtri extra. Cosa aspettate per scaricarla?

    Facebook Messenger ti svela l’identità delle chiamate sconosciute

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechInstagramSocial Media

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI