Idee regalo Natale: mouse e tastiere wireless

Idee regalo Natale: mouse e tastiere wireless
da in Hi-Tech, Natale
Ultimo aggiornamento:
    Idee regalo Natale: mouse e tastiere wireless

    L’utilizzo del computer è diventato praticamente un must nella vita di tutti giorni, sia per il lavoro che in privato. L’idea giusta da regalare a Natale a chi è sempre davanti al PC, sicuro di presentare un oggetto originale, è rappresentata dai mouse e dalle tastiere wireless ad alta precisione di ADJ.

    Di sicuro effetto e dallo stile moderno, questi dispositivi sono l’ideale per dare una marcia in più all’uso quotidiano del computer perché caratterizzati da tecnologia avanzata ma anche da un design piacevole e alla moda.

    Guardandoli nel dettaglio, l’ADJ Mouse Wireless Laser Mini è un mouse dotato, appunto, di tecnologia wireless, che si collega al computer senza dover utilizzare fili ingombranti. Perfetto, ad esempio, quando si dispone di poco spazio sulla scrivania e non è il caso di avere tra i piedi inutili cavi.

    Il design è minimalista e leggermente squadrato, disponibile in tre accattivanti varianti di colore, e si caratterizza per la superficie completamente liscia, senza pulsanti o rotelline. L’uso è molto semplice perché è sufficiente cliccare su un qualsiasi punto del mouse. Tra l’altro, può essere utilizzato su diversi tipi di superfici.

    Per chi, invece, non ha problemi di spazio, l’idea giusta potrebbe essere l’ADJ 4D Optical Kit.

    Si tratta, come suggerisce il nome stesso, di un kit che comprende una tastiera e un mouse entrambi wireless.

    ADJ 4D Optical Kit

    Il design della tastiera assicura il massimo comfort, anche in caso di utilizzo prolungato. Dal punto di vista del design, è moderno, con finiture pregevoli e grande cura nei dettagli. Questo kit è disponibile in due colorazioni, una nera con dettagli verde mela e una seconda sempre nera ma con dettagli arancioni.

    Tra le varie caratteristiche di questo kit, ideato per un utilizzo confortevole in qualsiasi situazione, spicca la tecnologia di risparmio energetico, che blocca il mouse quando non viene utilizzato. Molto utile per risparmiare energia durante le pause di lavoro.

    Per Natale, quindi, chi vuole fare un regalo davvero originale può scegliere tra l’ADJ Mouse Wireless Laser Mini, in vendita a 36,90 Euro, e l’ADJ 4D Optical Kit, al prezzo di 32,90. Regali non costosi ma di sicuro effetto.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechNatale Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 11:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI