Idee regalo Natale: cuffie Beats Dr. Dre in edizione limitata

Idee regalo Natale: cuffie Beats Dr. Dre in edizione limitata
da in Hi-Tech, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:
    Idee regalo Natale: cuffie Beats Dr. Dre in edizione limitata

    Chi è ancora alla ricerca del regalo giusto da fare a chi ama la musica, ma soprattutto ascoltare in alta definizione e con elevata qualità, può scegliere le cuffie Beats by Dr. Dre Studio Limited Edition, una versione speciale e limitata delle famose cuffie professionali.

    Distribuite in Italia da Attiva Spa, queste fantastiche cuffie vantano un design un po’ vintage e sono disponibili, in questa edizione limitata, nei colori bianco, argento, azzurro, rosa e nero. Sono dedicate agli appassionati di musica che apprezzano tutti i generi musicali, in quanto provviste di tecnologia avanzata in grado di assicurare sempre un’elevata qualità audio.

    Le cuffie Beats by Dr. Dre Studio Limited Edition sono state ideate appositamente per esaltare il suono della musica digitale, in particolare quello dei generi rock, pop, hip hop e R&B, garantendo bassi profondi e acuti senza distorsioni.

    Tra le tecnologie utilizzate per la realizzazione di queste cuffie spicca quella di isolamento acustico, in grado di eliminare completamente i suoni dell’ambiente circostante e regalare, quindi, solamente il puro suono della musica che si sta ascoltando.

    Per quanto riguarda la progettazione esterna, le cuffie Beats by Dr. Dre Studio Limited Edition presentano padiglioni auricolari di ampie dimensioni per assicurare il massimo comfort durante l’ascolto della propria musica preferita. La copertura è realizzata in materiale traspirante e soffice, per garantire la massima comodità.

    Queste cuffie si possono collegare facilmente a qualsiasi telefono, tramite il cavo Monster in dotazione, che include anche un microfono e un tasto di risposta, in modo da poter accettare le chiamate in arrivo mentre si ascolta la musica.

    Infine, le cuffie sono realizzate in materiale antigraffio e sono pieghevoli, in modo da poterle riporle facilmente all’interno della pratica custodia in dotazione, che ne facilita il trasporto quotidiano.

    Le Beats by Dr. Dre Studio Limited Edition possono essere acquistate presso i rivenditori autorizzati Apple e i principali negozi di elettronica di consumo al prezzo di 299,90 Euro o di 349,90 Euro per la versione Silver).

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechNatale 2016
    PIÙ POPOLARI