Idee regali Natale: Philips Think Link Serie 8000

Idee regali Natale: Philips Think Link Serie 8000
da in Cellulari e smartphone, Hi-Tech, Natale
Ultimo aggiornamento:
    Idee regali Natale: Philips Think Link Serie 8000

    Se si hanno ancora dei dubbi circa i regali di Natale, una proposta interessante è quella di Philips, che propone il suo Think Link serie 8000, che unisce in un’unica soluzione un telefono cordless e un cellulare, che funzionano entrambi sulla linea telefonica di casa.

    L’idea di sfruttare una singola un’unità con più dispositivi è particolarmente valida quando si dispone, ad esempio, di spazi ristretti e si vuole, quindi, guadagnare spazio, ma anche nei casi in cui si vive in luoghi in cui il segnale cellulare non è molto forte.

    La particolarità del Philips Think Link serie 8000 è proprio il fatto di poter collegare i due telefoni alla stessa linea telefonica, utilizzando il cellulare come se fosse un comune telefono cordless. Il tutto avviene tramite la tecnologia Bluetooth, che ormai è presente su tutti i cellulari in commercio.

    Andando più nel dettaglio, il dispositivo è a tutti gli effetti una segreteria telefonica con base, che dispone anche del collegamento USB, con cavo incluso, che consente la ricarica della batteria ma anche il collegamento di una dock per ricaricare l’iPhone o altri cellulari.

    Il Philips Think Link serie 8000 dispone, poi, di un display TFT da 2,4 pollici a colori sul quale si può visualizzare la rubrica, che può contenere al massimo 200 contatti ed essere condivisa con il cellulare o con il computer di casa.

    Altro elemento da prendere in considerazione è il consumo energetico particolarmente basso di questa unità. Per quanto riguarda, poi, la funzione di segreteria telefonica, è possibile registrare fino a 60 minuti e accedere ai messaggi sia dalla base che dal ricevitore.

    Tra le tecnologie presenti spicca il MySound, che mette a disposizione dell’utente 3 profili audio diversi, per assicurare un’esperienza personalizzata. La modalità in vivavoce, inoltre, permette di parlare al telefono senza dover tenere il ricevitore appoggiato all’orecchio.

    Perfetto come regalo di Natale, il Philips Think Link serie 8000 può essere acquistato presso i negozi di telefonia al prezzo di circa 130 Euro.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneHi-TechNatale Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 11:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI