Speciale Natale

I migliori smartphone del 2015, la top 5

I migliori smartphone del 2015, la top 5
da in Cellulari e smartphone, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/12/2015 15:25

    migliori smartphone 2015

    Quali sono i migliori smartphone del 2015? E’ una domanda che ti potresti porre arrivati a questo periodo dell’anno. Il 2015 è stato un anno ricco di novità nel settore dei cellulari di ultima generazione. Gli smartphone uniscono dimensioni relativamente compatte ad una ricchezza funzionale eccezionale per la comunicazione, il lavoro e gli hobby. Vero e proprio oggetto tuttofare, lo smartphone è: navigatore satellitare, lettore MP3/MP4, tablet internet e via dicendo. Ora vediamo quali sono i 5 migliori del 2015.

    iphone 6s

    Dopo iPhone 6, ecco arrivare iPhone 6s. Oro rosa, aggiornamento nel comparto prestazioni e fotocamera/videocamera, questo nuovo Apple propone soprattutto una nuova esperienza touch, il 3D Touch, che diventa ben presto indispensabile. Sebbene Apple non abbia rivoluzionato il suo iPhone 6, questa nona generazione dello smartphone più famoso al mondo sa come rispondere alla concorrenza. Per conoscere meglio il tuo 6s, ecco 4 trucchi che devi conoscere.

    SONY XPERIA Z3 Compact

    Mentre le varianti “mini” offrono di solito prestazioni più basse, Sony Xperia Z3 Compact riesce a far meglio rispetto al fratello maggiore Z3. Più autonomo e con meno rilascio di calore, il Sony dà il meglio di sé quando si tratta di fare foto e dimostra di essere polivalente e resistente all’acqua. E’ un vero e proprio punto di riferimento nel segmento degli smartphone 4.6 pollici di Android.

    lg g3

    LG G3 merita il suo posto nella nostra classifica. Primo ad aver democratizzato la tecnologia QHD, questa risoluzione molto alta motivo di vanto per il brand, il G3 integra soprattutto un display molto fedele, una configurazione prestazionale, qualità foto eccelsa e soprattutto una buona autonomia. Inoltre, è molto più economico rispetto al modello che sostituisce.

    Moto g 2015

    A meno di 180 euro, difficile trovare uno smartphone con rapporto qualità-prezzo migliore del Motorola Moto G. Un design raffinato che non ha niente da invidiare ai top di gamma, una resistenza all’acqua molto pratica, un’eccellente omogeneità hardware e software, il Moto G di terza generazione si posiziona quindi tra i migliori smartphone del 2015.

    samsung galaxy s6

    Dopo un Galaxy S5 poco sorprendente, ecco Samsung Galaxy S6 che si presenta come una vera rivoluzione nella gamma del costruttore. Il DNA del coreano, lo schermo eccezionale e comparto foto molto curato sono tutti elementi che rendono questo Samsung molto premium. Nel settore top di gamma dove il feeling conta molto, S6 è tra i migliori, anche se lo slot per la memory card è scomparso. E se stai già pensando all’estate, è disponibile la variante waterproof.

    677

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI