I migliori padri da seguire su Instagram

I migliori padri da seguire su Instagram
da in Hi-Tech, Instagram, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 17:47

    twitter-padri

    Non è mai troppo tardi per mettere i avanti i papà. Adesso, con i social network come Instagram, Vine e Twitter, i padri sono liberi di mostrare al mondo intero perché l’essere genitori è una cosa divina. Che mettano in mostra foto dei loro bambini mentre giocano o mostrino qualche ricetta di cucina, questi padri vanno “seguiti” sui social. Per i papà, futuri papà o gente che semplicemente vogliono dare uno sguardo ai contenuti postati dai padri, ecco i migliori account Instagram da seguire.

    @dad_beets

    La descrizione Instagram di questo padre non lascia spazio a dubbi: “Breaking bread, throwing down funky beets and having a good thyme. And that’s no yolk.” Un padre che ha senso dello humor. Guardando i suoi post, troverete l’ispirazione per creare una varietà di panini secondo i suoi consigli. I suoi piatti stuzzicheranno il vostro appetito. @dad_beets include anche foto dei suoi due ragazzini sempre carini e alla moda.

    @fashiondads_

    Chi ha detto che i papà non possono essere trendy? Come lo dice la descrizione su Instagram, questo account ci presenta padri “fighi”. L’accout è gestito da Ashley Hesseltine, autore del blog Witty + Pretty, e Travis May. Il duo si occupa di gestire anche un altro account Instagram simpatico, @BrosBeingBasic.

    @howtobeadad

    Un sito divertente per genitori, futuri genitori e coloro che hanno interesse in questo ambito. Questo account è gestito da due papà, Charlie Capen e Andy Herald. Il loro sito comprende consigli, storie simpatiche, diagrammi e tanto altro. Il loro Instagram ci dà un’occhiata all’interno della loro vita con i loro bambini.

    @aubreymccoy

    Aubrey McCoy vive a Nashville (Tennessee, USA) con i suoi quattro bambini e sua moglie, co-fondatrice e editrice di Mother Magazine. McCoy posta una combinazione di immagini sceniche e di famiglia. Rispetto ad altre foto che si possono trovare in altri account Instagram di questo tipo, le immagini di McCoy sono di alta qualità e realizzate in modo professionale.

    @tiesandfries

    Josh Davis è il padre di tre bambini (due maschi e una femminuccia) ed è il marito della blogger Taza. Insieme, hanno unito le loro forze per mettere in avanti la propria famiglia: Davis prende le foto di tutta la sua famiglia.

    Instagram, la novità Layout

    507