I migliori giochi per PS4, i titoli da acquistare per il 2016

I migliori giochi per PS4, i titoli da acquistare per il 2016
da in Compra on-line, Hi-Tech, Playstation, Videogiochi
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/08/2016 15:56

    migliori videogiochi ps4 2016

    Quali sono i migliori giochi per PS4 del 2016? Quest’anno è ricco di novità in termini di videogiochi e gli amanti di PS4 saranno contenti di sapere che avranno pane per i loro denti. Quello che segue non riguarderà una lunga lista di videogiochi per PS4, bensì una classifica dei 3 migliori titoli: questo perché abbiamo scelto con cura solo la crème de la crème, niente vie di mezzo, solo il meglio. Sei pronto quindi a scoprire quali sono i titoli da acquistare per il 2016?

    street fighter 5

    Ryu, Ken e tutta la compagnia della celebre serie di videogiochi da combattimento riprendono i guanti in Street Fighter V, sette anni dopo Street Fighter IV e le sue diverse varianti. Questa quinta generazione cambia considerevolmente, il gioco è ora più offensivo e più dinamico, proprio come lo era un tempo Street Fighter II. Il suo modello economico ibrido ti obbligherà a sbloccare dei combattenti progressivamente, sia con la moneta del gioco, sia con denaro vero. Infine, il titolo è interamente pensato per mettere in primo piano le sfide. Compra qui Street Fighter V per Playstation 4.

    far cry primal

    Dopo aver proposto in questi ultimi anni dei videogiochi di azione nell’era dei templari, del Rinascimento o della Rivoluzione francese, Ubisoft, il gigante francese del videogioco, raggiunge una tappa extra con Far Cry Primal, che si svolge all’età della pietra. Pilotata dallo studio Ubisoft Montréal, questa avventura atipica proporrà ai giocatori di esplorare un territorio popolato da mammut e da tigri a denti da sciabola, nella pelle di un cacciatore. Acquista qui il tuo gioco.

    Uncharted 4 A Thief’s End PC

    Seguito e fine delle avventure di Nathan Drake, l’avventuriero che aveva già percorso l’Amazonia, l’Himalaya o lo Yemen. Uncharted 4: A Thief’s End fa parte dei videogiochi che aspettavamo da un anno, ma che sono stati posticipati al 2016. In programma, un mix di fasi di tiro in luoghi improbabili, il tutto con dialoghi teneri e umoristici, così con l’incontro con il fratello dell’eroe. Sperando che la partenza della sceneggiatrice della trilogia originaria, Amy Hennig, non si faccia risentire troppo. Visivamente, è uno dei titoli più ambiziosi del momento. Clicca e acquistalo su Amazon.

    Fai questo quiz per sapere se sei un vero mago della console di Sony! E per finire in bellezza, ti lasciamo alla top 5 dei videogiochi più assurdi!

    768