I migliori auricolari per sportivi e non

Ti sei mai chiesto quali siano i migliori auricolari per sportivi e non? Se stai cercando il prodotto che faccia al caso tuo, ecco una lista che ti soddisferà.

da , il

    La tua corsa quotidiana è sempre monotona e vorresti aggiungere un po’ di musica al tuo jogging? Abbiamo deciso di stilare una classifica con i migliori auricolari per sportivi e non. Perché la musica è importante per potersi distrarre e svagarsi (soprattutto se si fa un’attività fisica impegnativa) e scegliere le cuffie di una certa qualità è fondamentale per evitare inutili fastidi e ottimizzare al meglio il suono. Vediamo i 4 auricolari che ci hanno colpito di più e, ultimo ma non per ordine di importanza, i loro prezzi (dai più economici a quelli più costosi).

    Jays a-Jays Three

    Considerati come gli auricolari più economici di questa lista, gli Jays a-Jays Three offrono un risultato sonoro ben equilibrato. Queste cuffie in-ear (qui i migliori modelli wireless) sono accompagnate da numerosi accessori molto pratici, il tutto protetto in una scatoletta compatta e resistente. Il suo prezzo di lancio è pari a 60 euro.

    Sportpods Vision

    Sei un appassionato di sport all’aria aperta? Gli auricolari Sportpods Vision sono la scelta perfetta per te. Non solo ti permetteranno di allenarti senza alcun intralcio di fili o cavi, merito della tecnologia wireless, ma aumenteranno anche la tua sicurezza. Tutto merito dell’archetto illuminato integrato che, grazie a tre funzioni diverse quali intermittente veloce, intermittente lenta, illuminata in continuo, ti renderà visibile anche di sera o nelle giornate di nebbia. Il costo degli auricolari Sportpods Vision è di 79.99 euro.

    Yamaha EPH-100

    Se ti piacciono i bassi, ma i bassi riprodotti come si deve, gli Yamaha EPH-100 sono senza ombra di dubbio gli auricolari che devi avere. Apprezziamo molto anche la loro costruzione impeccabile, l’eccellente isolamento che offrono e il comportamento molto sano delle membrane. Il prezzo delle Yamaha EPH-100 è di 99 euro.

    Bose QuietComfort QC20i

    Progettati principalmente per i grandi viaggiatori, gli auricolari Bose QuietComfort QC20i fanno parte delle rare cuffie ad essere dotate di un sistema attivo di riduzione del rumore. Compatti e ben stabili negli orecchi, questi auricolari sono perfetti quando si è in aereo. 299 euro è il prezzo da pagare se si vogliono i Bose QuietComfort QC20i. Clicca e comprali su Amazon.

    Westone UM Pro 50

    Gli auricolari Westone sono dei modelli molto top di gamma, spesso e volentieri progettati per i musicisti e i professionisti del suono. Tra la gamma del marchio, ci focalizziamo sugli UM Pro 50 che sono stati realizzati per i professionisti che lavorano sul palco. Questo modello piacerà anche a te che sei in cerca di comfort, precisione, isolamento e potenza del suono. Tutto questo prestigio ha un prezzo: su Amazon si trovano a ben 642 euro.

    Poiché i trend ci invadono, è sempre bene rimanere “à la page”. In termini di auricolari, ecco i migliori modelli per ascoltare musica con stile.