I giocatori più buggati di Fifa 17

Conoscere alcuni tra i giocatori più buggati di Fifa 17 e fondamentale a chiunque desiderasse “costruirsi” la propria invincibile (ma economica) squadra di serie A

da , il

    Anche quest’anno si rende obbligatoria la classifica con i giocatori più buggati di Fifa 17. Parliamo, per chi ancora non lo sapesse, di quei giocatori che, pur non vantando valori generali particolarmente alti, possiedono però una specifica qualità importante (velocità e prestanza fisica in primis) che, a volte, li rende in realtà giocatori fortissimi. Altro aspetto fondamentale dei giocatori buggati è il prezzo, spesso molto basso, perché, appunto, sottovalutati. Conoscere il nome dei portieri, dei difensori o degli attaccanti più buggati di Fifa 17 Ultimate Team è quindi indispensabile per tutti i giocatori più accaniti. Eccone un breve elenco.

    Inaki Williams

    Quei 92 punti in velocità abbinati ai 79 di fisico rendono Inaki Williams uno dei giocatori più buggati di Fifa 17. L’esterno dell’Athletic Club è un osso duro, forte anche di quelle 4 stelle skill. Indispensabile – o quasi – per chiunque desiderasse una squadra forte ma economica…

    Victor Ibarbo

    Dietro, ma di pochissimo, c’è Victor Ibarbo. L’attaccante colombiano del Panathīnaïkos in prestito al Cagliari perde rispetto allo scorso anno (qui, tra l’altro, l’elenco dei giocatori più buggati di Fifa 15) le 4 stelle, ma può comunque contare su 92 punti in velocità e 78 in fisico.

    Yannick Bolasie

    Centrocampista dell’Everton e della Nazionale congolese, Yannick è tra i giocatori più buggati di Fifa 17 grazie alle 5 stelle abilità ed alla sua particolarissima skill “Bolasie flick”. Gli 89 di velocità ed gli 82 di fisico poi fanno il resto…

    Joe Hart

    Compare, nella lista, anche un portiere.Prestato al Torino dal Manchester City, Joe Hart vanta un overall di 84 e, ecco il bello, un rapporto qualità prezzo niente male: poco meno di 7mila coins.

    Jordan Lukaku

    Senza troppo da invidiare al fratello Romelu, il terzino sinistro della Lazio Jordan Lukaku costa all’incirca 8000 coins, ma promette di non deludere chi desiderasse costruirsi una squadra economica di serie A…

    Seydou Doumbia

    Già visto tra i giocatori più buggati di Fifa 15 e 16, Seydou Doumbia conserva ancora un ottimo livello con 72 di fisico e 91 di velocità. Tutto questo, ovviamente, in Fifa 17 perchè in Pes le cose cambiano… Indecisi fra i due titoli? date un occhio qui per decidere quale scegliere!