I giocatori più buggati di Fifa 15

I giocatori più buggati di Fifa 15
da in Hi-Tech, Videogiochi

    20140824150983508350

    Quali sono i giocatori più buggati di Fifa 15? Se ti poni questa domanda, vuol dire che sei un accanito player del videogioco Fifa 15 Ultimate Team dove sono presenti da un lato dei giocatori fortissimi, dall’altro quelli buggati. Tuttavia per creare la tua formazione da sogno avrai bisogno di entrambi per poter sconfiggere le squadre avversarie. Andiamo a vedere nel dettaglio chi sono i più forti e quelli a cui manca un po’ di pepe. Anche se avrai la tua idea prima di leggere il seguito, potresti stupirti.

    I giocatori buggati, per chi non lo sapesse, sono spesso e volentieri giocatori (portieri inclusi) venduti ad un prezzo molto basso e che hanno solamente una qualità importante, il che fa di loro giocatori buggati ma allo stesso tempo decisamente forti. Proprio per questo non devono mai essere sottovalutati. Un esempio? Il centrocampista Bolly, che nonostante il valore basso è uno dei giocatori più forti del gioco grazie alla sua velocità.

    maxresdefault

    Quando si parla di giocatori buggati di Fifa 15 non si intendono solo attaccanti, difensori e centrocampisti, ma tra questi sono anche compresi i portieri, fondamentali per sconfiggere la squadra avversaria. Cech, Handanovic e anche Diego Alves, per quanto riguarda il discorso dei portieri più buggati di Fifa 15.

    DF Vincent Kompany Belgium Player Fifa World Cup 2014 1920x1080

    Tra i difensori più buggati di Fifa 15 troviamo invece Sergio Ramos, Jordi Alba, Bonucci (a proposito di calciatori della nazionale, ecco la nuova maglia dell’Italia in trasferta) e Juan Jesus.

    ibarbo fifa 15

    Tra gli attaccanti più buggati di Fifa 15 troviamo invece Balotelli, Ibarbo, Sau e Vela. Mentre a centrocampo i più buggati sono Banega e Isco.

    Ora che sai tutto sui giocatori più buggati di Fifa 15, è bene ricordare che è tempo di Pallone d’Oro: diamo un’occhiata a chi potrebbe ottenere il tanto ambito premio calcistico. Tra i più accreditati alla corsa al titolo, ci sono i soliti nomi Leo Messi, Cristiano Ronaldo, Zlatan Ibrahimovic, Neymar, Andrés Iniesta, ma anche altre nuove star del calcio tra cui molti calciatori belgi, quali Kevin De Bruyne e Eden Hazard. Chi vincerà il titolo secondo te?

    568