I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario, video gameplay

I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario, video gameplay
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Abbiamo parlato qualche tempo fa del ritorno su console di un brand molto amato dai fan di anime e manga: I cavalieri dello zodiaco o, per dirla con il titolo originale, Saint Seya. In sviluppo presso il team Dimps per Namco Bandai, I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario ci permetterà, forse per la prima volta, di giocare ad una ricostruzione fedele delle gesta di Pegasus e soci, in corsa contro il tempo attraverso le dodici case che li metterà di fronte ai mitici cavalieri d’oro.

    Ricordiamo che il titolo appartiene al genere dei picchiaduro, ma non si tratterà del solito match uno contro uno dentro un’arena o di un classico picchiaduro a scorrimento: nel corso della battaglia infatti andremo a combattere contro più nemici contemporaneamente, in location molto più ampie e dinamiche per le quali ci potremo muovere liberamente.

    Per la gioia dei fan della serie è stato di recente rilasciato un video del gameplay de I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario in cui vediamo all’opera Pegasus, Dragone e Crystal, alle prese con un elevato numero di nemici “semplici”, che fanno da antipasto, prima di raggiungere i vari templi e scontrarsi con i boss padroni di casa, ossia i cavalieri d’oro; purtroppo il video non ci permette di vedere il combattimento con uno di questi.

    Nonostante il titolo faccia intendere il contrario, è possibile che I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario non si limiti alla sola saga del grande tempio ma che affronti anche le vicende della saga di Nettuno o di Ade; questo comunque non è stato confermato dalla Namco Bandai. Tra le caratteristiche del titolo vi è la modalità multiplayer che permetterà di giocare livelli esclusivi (quindi non gli stessi della storia principale, destinati al single player) in maniera cooperativa.

    I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario raggiungerà il settimo senso nei primi mesi del 2012, solo su PS3

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI