I 10 profili Instagram più seguiti del 2017

Vi siete mai vantati dei follower che avete su Instagram? Magari in barba a qualcuno dei vostri amici che ne aveva meno dei vostri. Ecco, dopo aver visionato la classifica dei 10 profili di Instagram più seguiti del 2017, siamo certi che sarete meno fieri del vostro bagaglio di follower sui social: considerate solo che il meno seguito ha poco meno di 96 milioni di follower!

da , il

    profili di Instagram più seguiti del 2017

    I social sono un vanto per molti vip e di certo i proprietari dei 10 profili di Instagram più seguiti del 2017 possono autocelebrarsi. I numeri di follower dei profili di Instagram più seguiti del 2017 raggiungono cifre impressionanti, di svariati milioni di utenti che, fan del soggetto in questione, seguono, lasciano like e commentano le foto del proprio personaggio preferito. E di personaggio parliamo, in quanto i 10 profili di Instagram più seguiti del 2017 fanno capo al jet set internazionale, divi del mondo della moda, della musica e dello sport, ad eccezione di un profilo (che scoprirete più avanti). Scopriamo assieme quali sono!

    10# Justin Bieber

    A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

    94,6 milioni di follower per il cantante canadese Justin Bieber, idolo delle teenagers, che non lascia mai i suoi fan a bocca asciutta, ma posta quotidianamente foto e video.

    9# Dwayne “The Rock” Johnson

    96,9 milioni di follower per The Rock, al secolo Dwayne Douglas Johnson, wrestler e attore di origine samoane dal fisico scultoreo. Su Instagram pubblica prettamente foto e video della sua vita lavorativa e dei suoi intensi workout.

    8# Kylie Jenner

    A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

    99,9 milioni di follower (quasi 100) per Kylie Jenner del clan Kardashian. Il suo profilo è costellato di foto e video hot, ma anche relativi alle collezioni di make up e di moda che promuove.

    7# Taylor Swift

    104 – quasi 105 – milioni di follower per Taylor Swift, cantante americana dalle gambe chilometriche e l’ugola d’oro.

    6# Beyoncé

    A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

    109 milioni di follower per Beyoncé. La cantante americana la sa lunga in fatto di social network: non è un caso che la foto Instagram con più like del 2017 sia proprio la sua!

    5# Kim Kardashian

    Non poteva mancare lei fra i 10 profili di Instagram più seguiti del 2017. Stiamo parlando di Kim Kardashian e il suo bagaglio di 115 milioni di follower, che spesso stupisce con foto davvero hot, come quella in cui Kim appare nuda, vestita solo di glitter, postata di recente per promuovere la sua nuova linea di make up.

    4# Ariana Grande

    116 milioni di follower per un’altra cantante statunitense, Ariana Grande, idolo dei giovanissimi fin dai tempi delle sitcom della Disney, che l’hanno resa famosa.

    3# Cristiano Ronaldo

    A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

    117 milioni di follower e 5 palloni d’oro per l’attaccante del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Il giocatore portoghese, però, può vantarsi di avere anche un altro record: è, infatti, nella classifica dei 10 calciatori più pagati al mondo.

    2# Selena Gomez

    Wolves

    A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

    131 milioni di follower per Selena Gomez, anche lei idolo dei giovanissimi ed ex bambina prodigio di casa Disney.

    1# Instagram

    Il profilo Instagram più seguito del 2017? Quello di Instagram, ovvio! Beh, forse tanto ovvio non è, ma quest’anno il primo posto va proprio al profilo di Instagram, che pubblica foto e video provenienti da ogni parte del mondo: un omaggio a se stesso e alla potenza visiva di questo social network.