I 10 migliori videogiochi in uscita nel 2014 [VIDEO]

I 10 migliori videogiochi in uscita nel 2014 [VIDEO]
da in Hi-Tech, Videogiochi
    FIFA 15 nel primo video

    Quali sono i migliori videogiochi che usciranno nei prossimi mesi? Durante l’E3 2014 sono stati mostrati tantissimi videogame novità che arriveranno nel prossimo futuro. Questo periodo, infatti, vi è un’alternanza di giochi next-gen e cross-gen, anche se la manifastazione a Los Angeles ha mostrato il fatto che i produttori stiano investendo, sempre di più, sulle console di ultima generazione come Xbox One e PS4 rispettivamente di Microsoft e Sony. In questo articolo vi andremo a presentare 10 videogiochi che usciranno nei prossimi mesi e che stanno creando tante aspettative. La copertina, però, se la merità FIFA 15 di EA Sports.

    1) BLOODBORNE (PS4)

    Buona parte di Bloodborne, il nuovo gioco del creatore di Dark Souls, Hidetaka Miyazaki, è rimasta ancora nascosta, anche se le promesse sono elevate. Il nuovo gioco è un mash-up tra Dark Souls e Resident Evil, in stile RPG. Teatro del gioco sarà la città di Yharnan, colpita da un’epidemia che trasforma le vittime in creature mostruose e gli abitanti non si accorgono neppure di essere stati contagiati. Questo gioco, quindi, sarà una sorta di lotta per la sopravvivenza ed, infatti, il giocatore sarà sempre sotto pressione, in quanto ogni nemico può rivelarsi mortale e ogni battaglia può essere l’ultima.

    2) THE LEGEND OF ZELDA (Wii U)

    Il trailer del nuovo gioco di Nintendo, The Legend of Zelda, ha mostrato tantissime novità riguardanti questo gioco. Guardando le sequenze mostrate, è difficile non restare colpiti. Sembra, infatti, che, questa volta, Nintendo abbia puntato a realizzare un mondo aperto ed esplorabile in lungo e in largo. Il trailer, quindi, ha preannunciato un gioco che, adesso, è uno dei più attesi e più belli del 2015.

    3) UNCHARTED 4: A THIEF’S END (PS4)

    Dopo tutte le indiscrezioni ed i reveal, durante l’E3 di Los Angeles, Sony ha mostrato il nuovo Uncharted 4: A Thief’s End che arriverà nel 2015 e sarà un’esclusiva per PlayStation 4. Come protagonista, ancora una volta, vi sarà Nathan Drake, accompagnato dall’immancabile Sully. Uncharted 4 sarà, molto probabilmente, uno dei titoli più importanti del prossimo anno.

    4) INSIDE (Xbox One)

    Inside è il secondo gioco prodotto da Limbo e che è stato svelato, con un trailer, all’evento stampa di Microsoft durante l’E3. Per quanto si è potuto vedere, l’ambiente tridimensionale offre pochi colori, ma il mondo in cui si aggira il personaggio principale è estremamente scuro e con un utilizzo minimale delle luci e dei colori. Inside, infine, arriverà per la prima metà del prossimo anno.

    5) MARIO MAKER (Wii U)

    Mario Maker è un gioco che offre la possibilità di modificare i livelli e creare un videogioco che rispecchia le vostre esigenze. L’editor integrato permette di creare da zero i propri livelli e tutto il gioco sembra ottimo ed estremamente divertente. Mario Maker, quindi, è da tenere d’occhio nei prossimi mesi visto che potrebbe diventare un gioco cult.

    6) LITTLEBIGPLANET 3 (PS4)

    Siamo sicuri che LittleBigPlanet 3 introdurrà nuove tipologie di strumenti per costruzioni ed anche nuovi personaggi, con caratteristiche diverse. Se quanto già visto di buono venisse confermato nella versione finale del gioco, LittleBigPlanet 3 potrebbe essere un ottimo gioco che sarà disponibile, a novembre, sia per PS3 che PS4.

    7) ABZU (PS4)

    505 Games ha annunciato una partnership con Giant Squid per il debutto del nuovo Abzu, gioco che farà il suo debutto su PS4 nel 2016. Il direttore creativo Matt Nava, di Giant Squid, è stato uno dei principali fautori di Flower e Journey, videogiochi acclamati a livello internazionale. Per il momento non vi sono tante informazioni su Abzu, ma crediamo che questo sarà un gioco da tenere sott’occhio.

    8 ) SPLATOON (Wii U)

    Splatoon è un gioco sviluppato, da un team interno di Nintendo, per giovani giocatori, in particolare giovani ragazze. Gli sviluppatori che stanno lavorando a questo progetto sono molto giovani ed il gameplay mostrato all’E3 ha dato un assaggio delle potenzialità di questo gioco. Slatoon potrebbe essere un nuovo successo di Nintendo ed un titolo su cui tenere gli occhi puntati.

    9) CAPTAIN TOAD: TREASURE TRACKER (Wii U)

    Captain Toad è diventato un titolo a sé, partendo però dal gioco Super Mario 3D World. Il nuovo Treasure Tracker è un gioco rinfrescato e rinnovato, che offre un’esperienza efficace. Vi saranno tanti livelli di breve durata e questo gioco richiederà l’utilizzo del cervello, più che dei riflessi. Captain Toad, quindi, promette di tenerci incollati allo schermo ed ha quello stile inconfondibile Nintendo.

    10) RISE OF TOMB RAIDER (PC/Xbox One/PS4)

    Il nuovo Tomb Raider

    L’atteso sequel dell’action adventure, Rise of the Tomb Rider, è stato mostrato all’E3 in un trailer di debutto che, per la maggior parte del tempo, è speso all’interno di uno studio psichiatrico. Rise of the Tomb Rider è sicuramente uno dei titoli più attesi, che farà il suo debutto nel 2015.

    985

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechVideogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI