Huawei presenta il telefono Kentucky Fried Chicken in soli 5 mila esemplari

Arriva il primo KFC Phone: Huawei presenta il telefono Kentucky Fried Chicken in soli 5 mila esemplari. Il colosso del pollo fritto sceglie di festeggiare così i suoi 30 anni in Cina: un nuovo smartphone in edizione limitata che sarà disponibile solo sul mercato del paese.

da , il

    Huawei presenta il telefono Kentucky Fried Chicken in soli 5 mila esemplari

    Patiti del pollo fritto tenetevi forte: Huawei presenta il telefono Kentucky Fried Chicken in soli 5 mila esemplari per il mercato cinese. Quando un colosso dell’hi-tech incontra un colosso del fast food il risultato può essere sorprendente: il nuovo KFC Phone di Huawei in edizione limitata farà contenti gli amanti della nota catena americana e non solo. Il motivo del lancio del nuovo Huawei Kentucky Fried Chicken Limted Edition è legato ad un importante anniversario per la catena del pollo fritto del Colonel Sanders. Scoprite di più sul nuovo smartphone KFC di Huawei: data del lancio, tiratura, prezzo e caratteristiche del nuovo device.

    Il nuovo KFC Phone di Huawei

    Cosa ci fa il bel faccione sorridente del Colonnello Sanders sul retro di un cellulare? Da oggi gli amanti del pollo fritto KFC potranno sfoggiare uno smartphone rosso fiammante con il logo della loro catena di fast food preferita.

    Che ci crediate o meno, arriva il primo KFC Phone di Huawei, un’edizione limitata realizzata in collaborazione con Kentucky Fried Chicken. La nota catena di fast food ha scelto l’azienda cinese per celebrare l’anniversario dei suoi 30 anni sul mercato cinese con un telefono in edizione speciale e a tiratura limitata.

    Il nuovo smartphone Huawei Kentucky Fried Chicken farà la gioia di tanti eccentrici e appassionati del pollo fritto sul mercato cinese.

    Data di lancio, prezzo e caratteristiche del nuovo Huawei KFC

    La data di lancio del telefono KFC Hauwei è prevista per oggi, 13 luglio 2017, esclusivamente in Cina. Qual è il prezzo del nuovo KFC Phone? Lo smartphone Huawei costerà 1.099 yuan, pari a circa 142 euro ma si tratta di una limited edition a tiratura limitata: verranno venduti solo 5mila esemplari sul mercato cinese che, immaginiamo, andranno a ruba tra collezionisti e appassionati.

    Veniamo alle caratteristiche tecniche e alle peculiarità di questo nuovo Huawei KFC Editon. Innanzitutto il colore: è stato scelto il tipico rosso KFC che caratterizza l’insegna della catena Kentucky Fried Chicken. Sul retro dello smartphone, al centro, è presente l’inconfondibile logo KFC con il volto del Colonel Sanders.

    Come gli altri cellulari Huawei sarà uno smartphone Android e, come ulteriore particolarità, presenterà un’app speciale. Si tratta dell’app K-Music, con la quale sarà possibile ascoltare la musica trasmessa nei ristoranti della catena KFC.