Speciale Natale

Huawei Ascend Y330: per te che hai (quasi) zero budget

Huawei Ascend Y330: per te che hai (quasi) zero budget
da in Android, Cellulari e smartphone, Hi-Tech
    Huawei Ascend Y330: per te che hai (quasi) zero budget

    Huawei Ascend Y330 è la risposta a te che sei stufo di leggere notizie su iPhone 5S da 949 euro, Samsung Galaxy S5 da 699 euro e HTC One M8 da 729 euro. Non che non ti piacciano, ma se volessi comprarli dovresti impegnare più di un tuo stipendio e non è il caso. Come biasimarti? Per fortuna ogni tanto escono buoni modelli che non saranno spettacolari da guardare, non avranno una scheda tecnica massiccia e non ti offiranno funzionalità rivoluzionarie ma li puoi acquistare per meno di 100 euro. Anzi, nel caso di Huawei Ascend Y330 te ne bastano 79! Scopriamolo insieme.

    Huawei Ascend Y330 punta su una scheda tecnica completa e funzionale nella sua semplicità. Si parte con uno schermo di natura LCD con diagonale da 4 pollici e 16 milioni di colori a risoluzione 800×480 pixel, quindi né HD né tanto meno Full Hd, ma comunque una buona via di mezzo. C’è il sistema operativo Android 4.2.2 accompagnato dall’interfaccia personalizzata e proprietaria Emotion UI 2.0 che consente anche di usare la Simple UI con icone più grandi per chi vuole semplificare al massimo. Il quadro si chiude con gli immancabili GPS, Wi-Fi, Bluetooth, una batteria standard da 1500mAh, un processore dual-core da 1.3 GHz con 512MB di RAM, una memoria ROM da 4 GB espandibile di 32 GB attraverso una microSD e una fotocamera da 3 megapixel con videoregistrazione a 720p e panorama da catturare sia in verticale sia in orizzontale. riepiloghiamo la scheda:

    • Sistema operativo Android 4.2.2 accompagnato dall’interfaccia personalizzata e proprietaria Emotion UI 2.0
    • Schermo touchscreen da 4 pollici e 16 milioni di colori a risoluzione 800×480 pixel
    • Processore dual-core da 1.3 GHz con 512MB di RAM
    • Fotocamera da 3 megapixel con videoregistrazione a 720p
    • Memoria ROM da 4 GB espandibile di 32 GB attraverso una microSD
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
    • Batteria standard da 1500mAh

    Huawei-Ascend-Y330 giallo

    Ricordiamo il prezzo: Huawei Ascend Y330 uscirà in cinque colori (bianco, nero, rosso, giallo e azzurro) ad Aprile per un costo di 79€. Attualmente c’è davvero poco allo stesso prezzo o inferiore perché i modelli di base si possono trovare a 100 euro in su, senza contare ovviamente il mercato dell’usato.

    Y330 potrebbe dunque essere la scelta ideale per un regalo ad effetto che non ti sveni oppure per te che non sei interessato a troppa potenza inutile, ma vuoi telefonare, messaggiare e sfruttare le apps basiche. Per fortuna le grandi società non si dimenticano del (per loro) fruttuoso mercato dei telefoni economici.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulari e smartphoneHi-Tech

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI