NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

HTC Thunderbolt, smartphone con fotocamera da 8 mpx

HTC Thunderbolt, smartphone con fotocamera da 8 mpx
da in Cellulari e smartphone, Hi-Tech, Htc
Ultimo aggiornamento:
    HTC Thunderbolt, smartphone con fotocamera da 8 mpx

    HTC conserva una buona dote di novità per questo primo inizio di 2011 e, sulla buona scia degli ottimi risultati raccolti di recente, presenta Thunderbolt, smartphone nuovo di zecca dal quale è stato alzato il sipario durante l’importante evento del CES 2011 di Las Vegas.

    Il colosso taiwanese catalizza a suo modo l’attenzione in occasione dell’atteso Consumer Electronics Show 2011 e propone una nuova tipologia di smartphone che ben sa farsi valere all’interno della fornita schiera di altri suoi colleghi.

    HTC Thunderbolt ha il suo asso nella manica nel supporto a reti 4G, senza poi contare, per rimanere in tema, le connettività Bluetooth 2.1 con EDR e USB 2.0 e naturalmente Wi-fi.

    Buon lavro anche quello svolto dal display touchscreen capacitivo da ben 4,3 pollici, con una risoluzione di 800 x 480 pixel e oltre 16 milioni di colori visualizzabili, che accompagna in maniera parecchio efficiente la fotocamera integrata è una 8 Megapixel completa di autofocus, zoom digitale, dual LED flash, geotagging e funzionalità per il videorecording.

    Basato, poi, sul sistema operativo Android 2.2 Froyo, oramai un must ed una garanzia per l’intero settore, HTC Thunderbolt monta una memoria interna è di 8 GB, espandibile ulteriormente attraverso uno slot per microSD/microSDHC, fino ad un massimo di 32 GB.

    Verizon Wireless, che detiene l’esclusiva del prodotto, comunicherà a breve prezzo e disponibilità sul mercato.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneHi-TechHtc
    PIÙ POPOLARI