HTC One Max: l’Android gigante per Natale [FOTO]

HTC One Max: l’Android gigante per Natale [FOTO]
da in Android, Hi-Tech, Htc
Ultimo aggiornamento:

    HTC One Max è il massiccio smartphone gigantesco che la società taiwanese ha presentato in commercio e si pone da subito in confronto con iPhone 5S: in realtà, sulla carta, è ben più potente e performante dato che monta specifiche superiori, tuttavia se lo giri sul retro scoprirai un componente del tutto particolare. Stiamo parlando del lettore di impronte digitali, ossia la stessa soluzione adottata anche da Apple. Solo che qui è sotto la fotocamera posteriore e non sul fronte, in corrispondenza del tasto home. Qui sopra puoi dare un’occhiata a diverse immagini del device, dopo il salto tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni.

    L’uscita di HTC One Max era praticamente inevitabile, sai perché? Perché si è così completato un trittico che si attendeva da tempo di vedere. Il primo modello della famiglia era infatti stato il glorioso e amatissimo HTC One con la sua scocca unibody metallica così seducente, poi era stato il turno della versione più piccola, meno raffinata a livello estetico, meno potente e dunque anche meno costosa chiamata HTC One Mini. Mancava il cellulare più grosso e cattivo e finalmente è arrivato. One Max è ufficiale, ecco un video che lo racconta da vicino.

    Le caratteristiche tecniche di HTC One Max sono già note da tempo grazie ai rumors che erano sopraggiunti nelle scorse settimane. Al centro del sistema troviamo un ampio e generosissimo schermo touchscreen Full HD da 5.9 pollici di diagonale, a governare il tutto c’è il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean con interfaccia proprietaria Sense 5.5 e funzione HTC BlinkFeed, il cuore e cervello è un processore quad core Snapdragon 600 da 1.7GHz con 2GB di Ram, c’è poi una memoria da 16GB espandibile via microSD e una batteria da 3000mAh mentre la fotocamera è una Ultrapixel da 4 megapixel con sensore BSI da 1/3′, pixel da 2.0 µm, processore HTC ImageChip dedicato, un’apertura f/2.0 e lente da 28 millimetri, mentre sul fronte c’è una fotocamera da 2.1 megapixel wide angle da 88° ideale per autoscatti e videochiamate. Infine, BoomSound, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC. Ecco un riepilogo della scheda:

    • Sistema operativo Android Jelly Bean 4.3 con interfaccia Sense 5.5
    • Processore quad core Snapdragon 600 da 1.7GHz con 2GB di Ram
    • Connettività quadribanda GSM/GPRS/EDGE, tribanda UMTS/HSPA+ (fino a 42Mbps) ed LTE (800/900/1800/2600 MHz)
    • Memoria da 16GB o 32GB espandibile via microSD
    • Schermo touchscreen da 5.9 pollici a risoluzione Full HD 1080p
    • Fotocamera Ultrapixel da 4 megapixel
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC
    • Batteria da 3300mAh

    HTC One max Glacial Silver sinistra

    Il prezzo di HTC One Max è di 699 euro, un costo altrettanto gigantesco quanto la diagonale, ma purtroppo in linea con la media del mercato.

    552

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidHi-TechHtc Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 17:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI