HTC Desire 500: il quad core per tutti

HTC Desire 500: il quad core per tutti
da in Android, Cellulari e smartphone, Hi-Tech, Htc
Ultimo aggiornamento:
    HTC Desire 500: il quad core per tutti

    HTC Desire 500 è il nuovo smartphone che la società taiwanese ha presentato per il settore del medio rango con una scheda tecnica davvero niente male. Ridona vita alla famiglia “Desire” che era effettivamente rimasta ferma da un po’ e apporta la novità del processore quad core. Così come il top di gamma della società asiatica – HTC One, e chi se non lui? – il nuovo Desire 500 può così avvalersi di un cervello molto potente, incastonato all’interno di un corpo seducente e affascinante, in perfetto stile HTC. Qui sopra una prima foto, dopo il salto altre foto e le caratteristiche della scheda.

    HTC Desire 500 sarà disponibile per l’Europa dal prossimo settembre e porterà in dote specifiche di primo piano a partire da un processore quad core con 1.2GHz di frequenza, un ampio schermo da 4.3 pollici in alta qualità e tutte le funzionalità software che avevamo imparato a conoscere sui modelli top di gamma dunque HTC BlinkFeed che trasforma la homepage in una sorta di giornale sociale sempre aggiornato con le novità dai social network degli amici e contatti oltre alle notizie (AOL, ESPN, MTV, The Financial Times e Reuters) fino a Video Highlights che accorpa le immagini in video da 30 secondi.

    HTC Desire 500 silver azzurro

    Sarà disponibile nelle due colorazioni Lacquer Black e Glacier Blue rispettivamente nero per un pubblico più maturo e adulto e argento con rifiniture azzurre che strizzano l’occhio a un target più giovane.

    Per quanto riguarda la dotazione tecnica interna, troviamo una fotocamera da 8 megapixel con speciale processore ImageChip proprietario che consente di ottenere speciali filtri e composizioni così come di catturare video HD. C’è anche una fotocamera frontale da 1.6 megapixel per autoscatti (con tanto di scatto quando si sorride) e videochiamate.

    HTC Desire 500 homescreen

    Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche complete di Desire 500, si parte così da un processore quad core Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2GHz accompagnato da 1GB di Ram, schermo touchscreen con diagonale da 4.3 pollici a risoluzione di 800 x 480 pixel, GPU Adreno 205, memoria interna da 4GB di memoria espandibile via microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel con sensore BSI, fotocamera anteriore da 1.6 megapixel con sensore BSI, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e batteria da 1,800mAh. Il riepilogo:

    • Sistema operativo Android Jelly Bean e interfaccia Sense 5
    • Processore quad core Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2GHz con 1GB di Ram
    • GPU Adreno 205
    • Schermo touchscreen da 4.3 pollici a risoluzione di 800 x 480 pixel
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
    • Fotocamera da 8 megapixel sul retro e da 1.6 megapixel sul fronte
    • Batteria da 1,800mAh

    Quale sarà il prezzo di HTC Desire 500? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulari e smartphoneHi-TechHtc Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 17:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI