HP Pavilion dv6 Rossignol: netbook per chi ama gli sport invernali

da , il

    HP Pavilion dv6 Rossignol: netbook per chi ama gli sport invernali

    HP entra a suo modo nel mondo dello sport segnando un rapporto di collaborazione con Rossignol, nota marca di attrezzature sportive invernali, per la realizzazione di HP Pavilion dv6 Rossignol: 2 fantastici netbook in edizione limitata, con anima interamente ecocompatibile.

    La causa del rispetto della natura e dei paesaggi è sposata in pieno da HP, e non soltanto per la scelta di dedicare due suoi dispositivi al mondo degli sport invernali: l’imballaggio infatti è stato realizzato totalmente con materiali riciclati.

    Oltre al design e alle funzionalità prontamente supportate per condividere le esperienze e le passioni delle discipline sportive nordiche c’è di più, e cioè: LED HP Brightview display da 15.6 pollici, processore Intel Core i5, hard disk da 500 GB, 4 porte USB 2.0, masterizzatore dvd.

    Visto il numero non elevatissimo di esemplari che saranno introdotti sul mercato (ricordiamo che si tratta di un’edizione limitata), sarà meglio non farsi sfuggire l’occasione di acquistarli appena dopo il debutto nei negozi, fissato per gennaio 2011 con prezzi a partire da 699 euro.