Hitman: Sniper Challenge gratis per chi prenota Absolution

Hitman: Sniper Challenge gratis per chi prenota Absolution
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox
Ultimo aggiornamento:
    Hitman: Sniper Challenge gratis per chi prenota Absolution

    L’attesa per Hitman: Absolution si fa spasmodica, ma per placare un po’ l’ansia Square-Enix ha deciso di venire incontro a tutti i gamers che hanno prenotato e prenoteranno il titolo, in uscita prevista il 20 Novembre 2012, regalando loro un videogioco aggiuntivo, una side story completa, scaricabile onine dal 15 maggio su PlayStation Store e Marketplace Xbox 360 e dal 1 Agosto su Steam per chi invece ha la versione PC.
    Non si tratta di un dlc ma di un vero e proprio gioco stand alone, con una sua missione, extra, contenuti sbloccabili e obiettivi.

    Prenotando da un rivenditore autorizzato la propria copia di Absolution, sia nell’edizione Standard sia nell’edizione Professional, si riceverà gratuitamente un codice col quale si potrà poi scaricare questo secondo videogame, per allenarsi nell’attesa, dato che sfrutta i principi del gameplay di absolution. La lista dei rivenditori autorizzati è consultabile sul sito ufficiale di Hitman, mentre il codice dovrà essere inserito sul sito www.hitmansniper.com in cui, dopo aver selezionato la vostra console, oppure il pc, riceverete un secondo codice da inserire nel corrispondente marketplace.

    La trama, secondo quanto divulgato dallo stesso produttore, è semplice ma efficace: “Da una balconata che si affaccia su una festa in una terrazza, l’Agente 47 ha il compito di eliminare Richard Strong Jr., CEO della Stallion Armaments, ed il suo esercito di guardie del corpo. I giocatori più abili potranno ottenere punteggi da capogiro, scoprire extra nascosti, sbloccare potenziamenti per le armi e trovare nuovi modi per occultare i cadaveri per onorare il contratto nel modo migliore possibile”.

    Ovviamente ci saranno tornei e classifiche online, competition e sfide per decretare chi è il miglior “agente 47″ e siamo sicuri che grazie a quest’allenamento i giocatori arriveranno più che preparati al traguardo di novembre con la storyline principale.

    Giocando a Sniper Challenge inoltre sarà possibile sbloccare un’arma aggiuntiva per Absolution: il fucile di precisione Kazo TRG, oltre a 12 potenziamenti esclusivi per il gioco completo. L’offerta però ha un lasso di tempo limitato: i codici infatti saranno in distribuzione durante il periodo di prenotazione, ma non più dopo l’uscita del gioco ufficiale. Se avete già prenotato la vostra copia del gioco prima dell’uscita di questo “regalo”, non vi preoccupate, IO Interactive ha pensato anche a voi: contattate il rivenditore presso cui avete effettuato il pre-order e avrete anche voi il codice.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI