Happn, l’app per l’acchiappo che supera Tinder

Happn, l’app per l’acchiappo che supera Tinder
da in Hi-Tech, Social Media
Ultimo aggiornamento:
    Happn, l’app per l’acchiappo che supera Tinder

    Avete provato Tinder e non vi soddisfa? E’ arrivato il momento di cambiare applicazione per l’acchiappo e provare happn. Quante volte camminando per strada avete incrociato lo sguardo o il sorriso di una persona che vi ha fatto accellerare il battito del cuore? La maggior parte delle volte quello scambio di sguardi, seppur intenso, rimane solamente una sensazione. Adesso, però, grazie ad happn potrete ritrovare le persone che incontrate per strada, durante gli spostamenti quotidiani oppure mentre passeggiate per strada. Andiamo a scoprire come funziona happn e perchè può trasformare un semplice incrocio di sguardi o sorrisi in qualcosa di più.

    Tinder è sempre stata considerata l’app ideale per l’acchiappo, tuttavia il debutto di happn ha rivoluzionato le carte in tavola. Se avete già scaricato Tinder ma non siete riusciti ad avere i risultati sperati, happn può essere l’app perfetta poichè è stata realizzata per essere utilizzata al 100% su smartphone o tablet e sfrutta la geolocalizzazione in tempo reale.

    Schermate happn

    Sviluppata in Francia da Didier Rappaport, Fabien Cohen e Antony Cohen, happn richiede una registrazione tramite il proprio profilo Facebook e richiede anche l’utilizzo del posizionamento dell’utente, che rimane segreto e non viene memorizzato o utilizzato da servizi di terze parti. Quando due persone che hanno installato happn si incrociano, i loro profili appaiono sui rispettivi smartphone o tablet.

    Rimorchiare con happn

    L’altra alternativa, invece, riguarda la possibilità di riguardare tutti gli utenti happn che avete incontrato durante la giornata, in modo tale da aiutarvi nella ricerca dello sguardo della persona che avete incrociato in metropolitana, sull’autobus o per strada e che desiderate rivedere.

    Happn, inoltre, richiede la reciprocità di entrambi gli utenti, dal momento che per aprire la chat, entrambi devono cliccare su “mi piace”. Da quel momento in poi sono le vostre capacità a conquistare l’altra persona.

    Download happn

    Ricordiamo che per garantire la sicurezza degli utenti, happn non memorizza le geolocalizzazioni e non vengono nemmeno mostrate agli altri utenti iscritti. Vi è anche un bottone apposito con cui denunciare abusi o comportamenti inadeguati degli utenti. Infine, happn è disponibile per il download gratuito per iOS e Android.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechSocial Media Ultimo aggiornamento: Martedì 23/06/2015 16:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI