Haier: cantinette da vino come regalo di Natale

Haier: cantinette da vino come regalo di Natale
da in Gadget, Hi-Tech, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Il Natale sta arrivando e non avete ancora deciso cosa regalare? Cercate un’idea originale ed utile allo stesso tempo? Le cantinette da vino Haier sono ciò che fa per voi. Gusto ed eleganza a prezzi contenuti, per conservare al meglio le bottiglie del vostro vino più pregiato.

    Leader del mercato nel settore degli elettrodomestici, Haier ha recentemente presentato la sua linea di cantinette da vino di alta gamma, ideali come regalo di Natale per gli appassionati di enologia.

    Quattro modelli diversi, suddivisi per caratteristiche e fascia prezzo, tutti dotati di ripiani in legno pregiato e porte in vetro con filtro anti UV. Il giusto mix tra il meglio della tecnologia di conservazione del vino e l’eleganza di un’estetica moderna e raffinata, in grado di soddisfare anche i consumatori più esigenti.

    Si parte dai modelli classici, di dimensioni compatte e capacità che variano dalle 36 alle 51 bottiglie (a partire da 519 euro), ideali per spazi ristretti e dotati di un pratico cassetto Champagne, per la conservazione ottimale degli spumanti; passando poi per la versione più professionale, pensata per la ristorazione, con una capacità di 174 bottiglie ed un display esterno per il controllo della temperatura e dell’umidità.

    Per gli appassionati di enologia più esigenti, invece, Haier propone l’esclusiva cantinetta a zona doppia che, grazie appunto alla presenza di due zone climatiche separate, con sistemi di raffreddamento indipendenti, permette di conservare numerose tipologie di vini a temperature diverse, per essere sempre pronti ad un’ottimale degustazione con prezzi a partire da 699 euro.

    Un’idea regalo da non perdere, dunque, sia per lui che per lei, ma soprattutto per coloro che hanno fatto dell’enologia una vera e propria religione e cercano il giusto elettrodomestico per conservare la propria collezione di bottiglie.

    Per ulteriori informazioni, o per conoscere i centri di grande distribuzione che vendono i prodotti Haier: www.haiereurope.com

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-TechNatale 2016
    PIÙ POPOLARI