Hai un Nokia Lumia? A Varsavia viaggi gratis sui taxi

da , il

    Hai un Nokia Lumia? A Varsavia viaggi gratis sui taxi

    Hai in programma un viaggio a Varsavia e in tasca hai un Nokia Lumia con sistema operativo Windows Phone? Bene, allora potresti risparmiarti il budget da dedicare agli spostamenti cittadini visto che la divisione polacca della società finlandese ha in programma di regalare corse in taxi a tutti i clienti. Sì, hai letto bene: basterà possedere un qualsiasi modello di Nokia della gamma Lumia con il sistema operativo di Microsoft per poter godere di un viaggio gratis su un taxi, con qualche piccola limitazione che scoprirai leggendo dopo la continuazione. Un modo curioso e divertente di promuovere i tanto apprezzati Nokia Lumia.

    Nokia ha pensato dunque a questa particolare iniziativa di marketing per promuovere i nuovi Nokia Lumia sul territorio polacco, a Varsavia. Regalare un viaggio gratis in taxi è un’idea stuzzicante per mettere anche in luce la natura sempre in movimento dei nuovi cellulari intelligenti, che – allo stesso tempo – possono essere considerati degli strumenti completi per il viaggio e per il turismo. Ma come funziona questa promozione legata a Nokia Lumia e alle corse gratis in taxi? Per prima cosa, ovviamente, è necessario possedere un qualsiasi modello di Nokia con Windows Phone, in secondo luogo si deve installare l’app iTaxi.pl.

    Si tratta di un’applicazione legata a un portale web che permette di calcolare un itinerario e di prenotare un taxi per poterlo percorrere. Saranno dunque messi a disposizione due taxi che dovranno essere prenotati e potranno essere utilizzati solo una volta ogni 96 ore ossia ogni quattro giorni. Una volta saliti a bordo della vettura, sarà necessario mostrare il Lumia al conducente e via verso la destinazione.

    Nokia sta davvero puntando fortissimo sulla serie Lumia che in Italia sta andando alla grande con dati di crescita superiori a molti altri paesi. Merito del sistema operativo Windows Phone che è nuovo, fresco e intrigante oltre che dei dispositivi – ovviamente – che offrono un ventaglio di scelta che va dai modelli più economici, semplici e basilari come Nokia Lumia 620 di cui vi abbiamo recentemente parlato a quelli più costosi, performanti e completi come Nokia Lumia 920 che occupa il gradino più alto. E voi, cosa ne pensate dei nuovi Lumia e della promozione polacca?