Guanti Skingloves: digita sul touchscreen senza gelarti le mani

Guanti Skingloves: digita sul touchscreen senza gelarti le mani
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:

    Quasi tutti gli smartphone di ultima generazione sono dotati di tecnologia touch, ma come fare se sei in strada, fa veramente freddo e devi rispondere a una chiamata o leggere una mail? C’è chi si ingegna in maniera spartana tagliando le dita dei guanti, ma chi non vuole rinunciare allo stile si affida ai guanti touch, come gli Skingloves che abbiamo provato per voi. Gli Skingloves sono dei guanti che permettono di utilizzare ogni dispositivo touch senza dover più prendere freddo, grazie al particolare filato che interagisce con lo schermo del tuo device.

    I speciali guanti per dispositivi tecnologici sono realizzati in calda lana merinos (anche nella versione imbottita per i freddi più intensi o con lavorazione a trecce): l’innovativo tessuto diventa un conduttore che permette la variazione della capacità elettrica superficiale, ottenendo una risposta dallo schermo capacitivo del proprio smartphone o tablet al tocco. La capacità è inoltre estesa a tutte le dita e non solamente due o tre così da sfruttare i comandi evoluti dei cellulari moderni con i vari tap, scroll, swipe e play.

    Abbiamo testato i guanti su diversi dispositivi touch e la risposta è sempre stata immediata e ottimale, come se il tocco sullo schermo fosse stato fatto a mani nude. In particolar modo, uno dei punti a favore degli Skingloves riguarda la possibilità di effettuare il multi-touch con ogni centimetro della propria mano.

    A differenza di altri modelli in commercio, gli Skingloves sono interamente realizzati nello speciale filato con fibra d’argento che rende così possibile ottenere una risposta dallo schermo touch anche con il palmo della mano.

    Per avere una usabilità ottimale dei guanti vi consigliamo di non abbondare con la misura. La vestibilità è molto buona, prendendo una taglia maggiore al necessario si rischia di avere un eccesso di tessuto sulle dita che non permette la giusta risposta sullo schermo. I guanti sono disponibili in due taglie, ovvero Small e Medium per donna e Medium e Large per uomo. Oltre alle esigenze tecniche, gli Skingloves soddisfano anche ogni desiderio estetico: sono disponibili nei colori grigio scuro, nero, verde, rosso, blu, rosso, nero, rosa e mattone e possono essere acquistati direttamente sul sito internet.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 17:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI