Speciale Natale

GTA 5: tutti i migliori trucchi [VIDEO]

GTA 5: tutti i migliori trucchi [VIDEO]
da in Hi-Tech, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:
    I migliori trucchi per GTA 5

    GTA 5 è senza dubbio il gioco del momento, è quello che è costato più di tutti nella storia, ma ha ripagato le spese già nei primi giorni della prevendita, offrendo un intero mondo pieno di vie, montagne, mari e edifici da esplorare. Insomma, sì un videogames con una storia da completare e una parte online per il multiplayer, ma soprattutto un titolo che si dedica a chi vuole scoprire tutte le centinaia di curiosità nascoste sapientemente dagli sviluppatori. Come il jetpack, ad esempio, o come lo yeti senza dimenticare le vetture più spettacolari da rubar… da comprare. Qui sopra, un nostro video che racconta tutti i trucchi più importanti. Dopo il salto, riassumiamo i principali.

    In GTA 5 è possibile muoversi a piedi, correre, guidare auto, quad, moto o camion, volare a bordo di elicotteri, jet, arei militari e di linea così come sul mare con motoscafi, moto d’acqua e barche a vela oppure nelle profondità con il sommergibile giallo. Ma quali sono i “re” delle varie categorie? Per quanto riguarda le vetture, nessuna batte la Bugatti Veyron alias Adder che si può comprare sullo store online per 1 milione di euro oppure si può trovare “gratis” bella pronta da rubare nella via che viene indicata nel nostro video. E per carroarmato e jet militare? Fort Zancudo è la riposta, ma fai attenzione perché non sarà affatto semplice entrare, rubare e scappare.

    GTA 5 trucchi Adder

    Nella moltitudine di chicche nascoste e di easter eggs potrai trovare un fantasma così come bigfoot che appaiono rispettivamente sulla vetta di un monte e “all’interno” di una missione. Tra le varie missioni collaterali è possibile aderire a una sorta di setta simile a Scientology così come cercare 50 pezzi di un’astronave o 50 pezzi di una lettera che aiuta a risolvere un enigma sulla scomparsa di una donna.

    A proposito di donne, le gnocche non mancano soprattutto la sera con le “belle di notte” che camminano a bordo strada (vedi nel video come fare per abbordarle e richiedere un “servizio” oltre che negli strip club.

    Ma potrai anche incontrare le sexy conigliette vicino al campo da golf nella zona nord ovest della città di Los Santos: se ti rechi la sera potrai anche partecipare al party in costume. Sul Monte Chiliad – che poi è il vero fulcro dei misteri del gioco – potrai (tra le 19 e le 20 di ogni sera) incontrare Thelma e Louise che si gettano dal dirupo con l’automobile rosa. Pronto per perderti nel migliore gioco di tutti i tempi?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechVideogiochi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI