Speciale Natale

Google Maps hot: le più belle ragazze paparazzate [FOTO]

Google Maps hot: le più belle ragazze paparazzate [FOTO]
da in Hi-Tech, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    Su Google Maps puoi perderti a ammirare panorami incantati. No, non sto parlando di cascate, foreste o città esotiche, sto parlando di foto di bellissime ragazze prese involontariamente per strada dagli occhi indiscreti delle fotocamere delle Google Car, sguinzagliate per le strade del mondo. Il web non si fa certo sfuggire occasione per rifarsi un po’ gli occhi ed ecco che dai portali dedicati alle curiosità su Google Street View spuntano anche decine e decine di foto hot che i software per la censura di Google hanno saputo evitare solo in parte. Pronto a un viaggio alla scoperta delle bellezze di tutto il mondo? Clicca sulla prima foto della nostra fotogallery e… buona esplorazione.

    Google Maps sì, ma soprattutto Google Street View: il servizio di mappatura stradale ad altezza umana sta facendo sempre più faville e così ci sono tanti utenti che si divertono a navigare per le vie del mondo alla ricerca di curiosità e di scorci particolari. Oltre a personaggi divertenti, strani e imbarazzanti ci sono tantissime ragazze incantevoli fotografate a 360 gradi dalle fotocamere montate sul tetto delle Google Car. Passanti, bagnanti, liceali in divisa, poliziotte, mamme e signore più mature e affascinanti, la scelta è ampia.

    Toccata e fuga in strada

    Basta farsi un piccolo giro virtuale in una delle metropoli mondiali, così come in paesi ben più piccoli ma ugualmente ben frequentati, per incontrare tante bellissime ragazze (dal Sud America all’Est Europa, dall’Italia all’Oceania, ma anche Asia e Africa) che camminano a bordo strada, che prendono il sole nei parchi cittadini, che giocano sulla spiaggia o che sono in procinto di salire in auto e lasciano inavvertitamente sbirciare panorami interessanti. Questione di posto giusto nel momento giusto: l’auto di Google passava di lì in quel preciso istante e tutto il resto è storia.

    Con il vento in poppa

    Non mancano anche scenette al limite del film per adulti con palpeggiamenti (anche lesbo), baci appassionati, pose audaci e momenti di intimità (più o meno costruiti) rivelati dalla Google Car. Pronto per il viaggio in questo universo di immagini sorprendenti? Dai un’occhiata alla nostra fotogallery. Aspettiamo altre segnalazioni per far crescere questa raccolta unica.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechSocial Media

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI