NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giocatori di Xbox migliori amanti rispetto a quelli di PS3 e Wii

Giocatori di Xbox migliori amanti rispetto a quelli di PS3 e Wii
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox
    Giocatori di Xbox migliori amanti rispetto a quelli di PS3 e Wii

    Quale console hai installato in salotto o in camera? Se è una Xbox 360 allora sei autorizzato a diffidare da tutti quelli che considerano i gamers come sfigati in senso affettivo: da un recente sondaggio è infatti emerso che i fan del gioiello di Microsoft sono i migliori amanti, ben staccando i rivali di Playstation 3 alias PS3 e di Nintendo Wii. Il bizzarro sondaggio che ha coinvolto quasi 2000 volontari che si sono sottoposti alle domande di rito. Be’, certamente qualcuno può aver barato, ma in generale si può anche credere a questi numeri. Quali sono? Scopriamoli insieme. E tu, cosa ne pensi di questo sondaggio?

    Un recente studio della società d’analisi VoucherCodesPro ha coinvolto 1747 videogiocatori britannici cercando di approfondire la questione legata alle performance nel gioco rispetto a quelle sentimentali. Ovviamente, non si è trattato di un’autovotazione altrimenti di sicuro si sarebbe barato in modo netto, ma si è chiesto ai partner di dare una valutazione della propria metà – anche occasionale – in base alla console preferita di quest’ultima. La domanda era secca: che voto dareste al vostro partner?

    Iniziando da un discorso generale, a quanto pare l’11% ha meritato una valutazione “eccellente” con il 27% di “buono” e il 26% di “nella media”, mentre i partner scontenti erano al 20%, un dato per altro abbastanza significativo e emblematico.

    Ma se ci concentriamo sui giocatori Xbox, emerge che il 54% è stato descritto come “buono” e sopra il 22% addirittura “Eccellente”. Merito forse dei controller che stimolano una maggiore abilità digitale di polpastrelli o mani e una maggiore sensibilità anche nei confronti “dell’altro/a”?

    Per quanto riguarda le altre due console, i giocatori di Nintendo Wii hanno meritato per il 47 per cento la valutazione di “buono” o superiore”, mentre i colleghi che giocano attraverso la PS3 a quanto pare non sono molto “soddisfacenti” dato che solo per il 3% dei casi sono stati definiti eccellenti. L’ultima domanda dell’indagine tendeva a mettere a rapporto la frequenza delle sessioni di gaming con quelle “sotto le lenzuola”. Se il 21 per cento chiedeva al partner più la seconda della prima, ben l’11 per cento si esprimeva esattamente al contrario.

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
    PIÙ POPOLARI