Fujifilm FinePix XP30, mini videocamera colorata con GPS

Fujifilm FinePix XP30, mini videocamera colorata con GPS
da in Hi-Tech, Videocamere
Ultimo aggiornamento:
    Fujifilm FinePix XP30, mini videocamera colorata con GPS

    Fujifilm FinePix XP30 è la nuova mini videocamera digitale utile anche come dispositivo outdoor di piccole dimensioni per diverse discipline, dalla forma e dai colori innovativi per tutti i gusti.

    Tutti gli sportivi e gli amanti di discipline all’aperto non potranno che accogliere di buonissima lena una videocamera che è comodamente da trasportare in tasca senza arrecare alcun disturbo all’attività da svolgere.

    Ma non è assolutamente soltanto questo l’unico vantaggio di Fujifilm FinePix XP30. Le piccole videocamere, presentate dall’esperto del settore Fujifilm, offrono soluzioni molto alla moda, in materia cromatica (vista la densa offerta di colori), e dalle qualità che non saranno indifferenti soprattutto per i più temerari.

    Costoro, infatti, potranno svolgere ogni tipo di attività senza che si alimenti neanche un minimo di preoccupazione circa i piccoli dispositivi: XP30 della serie FinePix di Fujifilm sono resistenti all’acqua sino ad una profondità di 5 metri e al freddo fino a -10°C.

    Dotate, infine, di un sensore da 14,2 Megapixel per scattare foto e/o registrare video e di GPS per la geolocalizzazione, le videocamere esordiranno sul mercato entro il mese di febbraio 2011 al prezzo di 239,95 $, pari a circa 185 €.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechVideocamere Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 15:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI