Fujifilm Bethenext: il contest per fotografi con l’X-Aptitude

da , il

    Fujifilm Bethenext: il contest per fotografi con l’X-Aptitude

    Grande passione e strumenti semplici dalle prestazioni uniche: Fujifilm lancia il concorso Bethenext e ricerca fotografi professionisti, che possano diventare testimonial della Serie X. I reporter, che credono di avere l’X-Aptitude, possono partecipare al contest e diventare ambassador del marchio. La Serie X è stata lanciata nel 2011 e, sin dal suo esordio, Fujifilm ha affidato a fotografi professionisti il compito di testimoniare la qualità e le performance della linea attraverso le proprie immagini.

    Fujifilm Serie X è una linea che comprende diverse fotocamere, come le digitali mirrorless e le compatte di alta qualità, ma anche un’affascinante gamma di obiettivi. Questi strumenti hanno stuzzicato la passione dei reporter: in un primo momento, hanno catturato l’attenzione degli amanti della street photography e, in seguito, di tutti coloro che si occupano di scatti sportivi, di moda, naturalistici e in studio.

    Ottime prestazioni, design accattivante e una semplicità di utilizzo disarmante: Serie X ha rivoluzionato completamente l’approccio fotografico nel settore digital. Proprio per questo motivo, e in seguito al grande successo già ottenuto, Fujifilm invita i fotografi professionisti a partecipare al suo nuovo concorso Bethenext.

    Per farlo è necessario utilizzare, completamente o prevalentemente, corpi macchina e ottiche Serie X, essere attivi sui principali social (Facebook, Instagram, Twitter…) e non essere testimonial di altri brand di fotocamere. La propria candidatura va inviata al sito blog.fujifilm.it/bethenext e deve essere accompagnata da 3 progetti fotografici, corredati da didascalia esplicativa. Bisogna, inoltre, inviare la propria biografia e la partita iva, attiva in Italia da almeno 3 anni.

    La selezione degli X-Photographer è affidata a una giuria, composta da responsabili di Fujifilm Italia e photo editor autorevoli. Chi sarà selezionato, avrà la possibilità di curare interi progetti fotografici, sarà docente nelle giornate di formazione, testerà i nuovi prodotti e servizi realizzati dal marchio e parteciperà attivamente al blog ufficiale Fujifilm Italia. Quest’ultimo punto è enormemente importante per i fotografi professionisti, perché godranno di una grande visibilità e mostreranno il loro talento a livello internazionale.

    Hai tutte le carte in tavola e possiedi l’X-Aptitude? Partecipa al concorso Bethenext e diventa il prossimo X-Photographer di Fujifilm!