Mobile World Congress 2016, le novità (Foto)

1 di 19
    continua
    http://www.qnm.it/hi-tech/fotogallery/mobile-world-congress-2016-le-novita_12549.html
    Mobile World Congress 2016
    Mobile World Congress 2016. Il Mobile World Congress di Barcellona ha aperto da poco i suoi battenti al pubblico e resterà aperto per ben due settimane. In questo show, il più importante appuntamento dell’anno per gli appassionati di tecnologia e smartphone, i visitatori potranno vedere le ultime novità dell’anno che i costruttori hanno presentato e continueranno a presentare (ad eccezione di Apple che, come sappiamo, presenterà i suoi nuovi prodotti nel corso di settembre prossimo). Al MWC 2016 sono presenti tutti i marchi più attesi (sempre eccezion fatta per la Mela morsicata) come Samsung, HTC, ZTE, LG, Huawei e Sony. Andiamo a vedere tutte le novità di quest’anno.

    Mobile World Congress 2016

    Il Mobile World Congress di Barcellona ha aperto da poco i suoi battenti al pubblico e resterà aperto per ben due settimane. In questo show, il più importante appuntamento dell’anno per gli appassionati di tecnologia e smartphone, i visitatori potranno vedere le ultime novità dell’anno che i costruttori hanno presentato e continueranno a presentare (ad eccezione di Apple che, come sappiamo, presenterà i suoi nuovi prodotti nel corso di settembre prossimo). Al MWC 2016 sono presenti tutti i marchi più attesi (sempre eccezion fatta per la Mela morsicata) come Samsung, HTC, ZTE, LG, Huawei e Sony. Andiamo a vedere tutte le novità di quest’anno.

    Acer Liquid Zest

    Acer Liquid Zest

    Acer presenta Liquid Zest, uno dei nuovi smartphone entry-level della nuova gamma del costruttore.

    Alcatel Idol 4, 4+ e 4S

    Alcatel Idol 4, 4+ e 4S

    Al MWC Alcatel annuncia gli Idol 4, 4+ e 4S, la nuova gamma premium del brand con Android 6.0 Marshmallow e display da 5,5 pollici.

    Archos Diamond 2 Note

    Archos Diamond 2 Note

    Archos stupisce con il suo tablet dotato di schermo 2K IPS 2.5D e dal prezzo competitivo da 299 euro. Si chiama Diamond 2 Note.

    Cat S60

    Cat S60

    Grande innovazione con Cat che presenta il suo S60. Dove sta la rivoluzione? Si tratta del primo smartphone con fotocamera termica.

    HTC Desire 530

    HTC Desire 530

    Con il suo display LCD 5 pollici e il suo Snapdragon 210, HTC Desire 530 presenta una fotocamera da 8 megapixel.

    HTC Desire 825

    HTC Desire 825

    Fotocamera da 13 MP, memoria da 16 GB, Snapdragon 400 e display LCD da 5,5 pollici: HTC ha presentato il suo Desire 825.

    HTC One X9

    HTC One X9

    One X9 è l'ultimo smartphone di fascia alta di HTC. L'unico neo è che non sarà disponibile nel nostro paese.

    LG G5

    LG G5

    LG G5 è uno smartphone top di gamma con scocca in metallo e batteria rimovibile. Altre novità sono il display IPS Quantum da 5,3 pollici.

    Obi Worldphone SF1

    Obi Worldphone SF1

    Gli smartphone per i mercati emergenti si moltiplicano. Ecco Obi Worldphone SF1, il nuovo smartphone che costa solamente 150 dollari.

    Samsung Galaxy S7 Edge

    Samsung Galaxy S7 Edge

    Non c'è S7 senza S7 Edge. Come nel modello precedente, il Galaxy S7 Edge aggiunge un tocco di stile in più.

    Samsung Galaxy S7

    Samsung Galaxy S7

    Il nuovo Samsung Galaxy S7 lancia il guanto di sfida all'iPhone 6s: il brand sostiene che la fotocamera dell'S7 sia di gran lunga superiore a quella dello smartphone americano.

    ZTE Blade V7 Lite

    ZTE Blade V7 Lite

    ZTE Blade V7 Lite è il modello "light" con schermo da 5 pollici e di una fotocamera da 8 megapixel. Rispetto al normale V7, la serie Lite presenta un rilevatore di impronte.

    ZTE Blade V7

    ZTE Blade V7

    Il nuovo ZTE Blade V7 dispone di una rifinitura in metallo unibody e di un display 2,5D da 5,2 pollici. La sua fotocamera posteriore ha una risoluzione di 13 MP.

    Huawei Matebook

    Huawei Matebook

    Huawei svela il MateBook per fare concorrenza i Microsoft Surface e iPad Pro. Il prezzo? A partire da 799 euro.

    Sony Xperia X Performance

    Sony Xperia X Performance

    Quasi le stesse prestazioni del normale modello X, il modello X Performance equipaggia un processore Snapdragon 820. E' il top di gamma

    Sony Xperia X

    Sony Xperia X

    Schermo 5 pollici Full HD, 3GB di RAM e 23 megapixel per la fotocamera posteriore. Ecco il nuovo Sony Xperia X.

    Sony Xperia XA

    Sony Xperia XA

    MediaTek e non Qualcomm per il Sony Xperia XA che ha deciso di stupire tutti a Barcellona diversificando la sua gamma.

    HTC Vive

    HTC Vive

    L'HTC Vive è il nuovo casco a realtà virtuale disponibile a breve a un prezzo di 799 dollari. Sarà un diretto concorrente dell'Oculus Rift.

    Foto correlate