Flare Avaya, tablet con display touch da 16 pollici

Flare Avaya, tablet con display touch da 16 pollici
da in Hi-Tech, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    Andando un pò controcorrente rispetto a ciò che è maggiormente in voga ultimamente, e cioè andando alla ricerca di dimensioni ridottissime a tutti i costi, Flare Avaya è un tablet dalla grossa stazza con un display touch screen da 16 pollici.

    In un mercato, quello dei tablet, dove si cerca sempre più di offrire maggiori funzionalità in dimensioni più ristrette (Samsung Galaxy Tab rappresenta di sicuro il precursore di tale filosofia con i suoi 7 pollici a tecnologia Super Amoled), la nuova macchina di Avaya offre una maggiore comodità in un display che è un desktop video, perché ha le dimensioni di un piccolo monitor.

    Non tradisce questo filone aziendale nemmeno lo spessore, non proprio dei più sottili e che avvicina Flare ad un target che strizza parecchio l’occhio a quello di veri e propri Pc. A salvare una buona appartenenza al mondo dei tablet è l’assenza di tastiera.

    Per il resto, il dispositivo si comporta molto molto bene nell’utilizzo professionale, con una sviluppatissima anima di comunicazione e collaborazione: il software Flare Experience è basato sulla piattaforma di comunicazione Avaya Aura e promette ottime capacità multimediali.

    Flare Avaya può contare, inoltre, una fotocamera da 5 MP, dei buonissimi stereo speakers, porte USB ports e svariate, oltre che eccellenti, possibilità per il collegamento.

    Che nella botte grande ci sia del buon vino?!

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechTablet
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI