Speciale Natale

Facebook festeggia Halloween 2016 con le reactions a tema

Facebook festeggia Halloween 2016 con le reactions a tema
da in Facebook, Hi-Tech, News Hi Tech, Social Media, Halloween
Ultimo aggiornamento:
    Facebook festeggia Halloween 2016 con le reactions a tema

    Halloween 2016 è alle porte e Facebook è pronto a festeggiare con le reactions a tema. Per qualche giorno diremo addio alle reazione classiche fatte di cuori, like, wow e risate, ormai introdotte dal social network da qualche mese, e saremo alle prese con zucche, fantasmini, mani scheletriche e non solo. Sembra proprio che Mark Zuckerberg abbia voglia di festeggiare Halloween con una modifica divertente da condividere con i nostri amici.

    Abbiamo tutti storto un po’ il naso quando il più grande social network al mondo, Facebook, ha introdotto le reactions sotto i nostri post, foto e link, eppure sembra che la cosa abbia ottenuto un successo niente male, tanto da portare a svariate modifiche in caso di eventi e non solo.

    Mark Zuckerberg ha infatti deciso di festeggiare Halloween 2016 cambiando le classiche reactions fatte di Cuori, Like, Wow e Ahaha e tristezza con piccole emoji da paura. Ma come cambiamo?

    - L’emoji della risata si trasforma in una piccola strega sorridente
    - Il WOW o sorpresa diventa ora un simpatico fantasmino spaventato
    - La faccian triste è stata sostituita da Frankenstein triste
    - La rabbia è ora una piccola Jack-o’-lantern, la tipica zucca intagliata di Halloween

    Niente modifica per il cuore e il like, che rimangono invariati anche per la notte delle streghe. Non avete ancora le reactions di Facebook a tema Halloween? Abbiate un po’ di pazienza, col passare delle ore l’aggiornamento arriverà a tutti e potrete spaventare i vostri amici anche qui.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookHi-TechNews Hi TechSocial MediaHalloween

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI