Facebook, come sapere chi visita il tuo profilo

Facebook, come sapere chi visita il tuo profilo
da in Facebook, Hi-Tech, Social Media
Ultimo aggiornamento:
    Facebook, come sapere chi visita il tuo profilo

    Ti sei mai chiesto piacerebbe sapere chi visita il tuo profilo Facebook? In poche parole, vuoi sapere se è possibile sapere quali sono le persone che hanno consultato o guardato il tuo profilo Facebook? E se è possibile, come fare? Abbiamo cercato di rispondere a queste domande nell’articolo che segue in modo che tu possa vedere le persone che ti “seguono” più spesso.

    Prima di condividere con te la risposta, devi sapere che Facebook spiega in maniera precisa che non propone di sapere chi consulta la tua bacheca o i tuoi post (come ad esempio le foto). E fin qui, ci siamo. Ma se Facebook non propone uno strumento per sapere chi visita il tuo profilo, ci sono applicazioni indipendenti che promettono di assicurare questo servizio?

    La risposta è chiaramente indicata da Facebook. Mark Zuckerberg spiega che “le applicazioni di terze parti non forniscono questa funzionalità. Se scopri un’applicazione che pretende offrire questa possibilità, ti chiediamo di segnalarci questa applicazione.” Se nessuna applicazione funziona, come sapere quali persone consultano il tuo profilo Facebook? La risposta è semplice e oggi condividiamo con te un piccolo hack Facebook tramite il quale chiunque può sapere chi visita il proprio profilo.

    Per iniziare, vai sul tuo profilo. Premi su Ctrl + U della tua tastiera per vedere il codice fonte del tuo profilo. Poi, premi su Ctrl + F della tua tastiera per aprire la barra di ricerca.

    Ora, scrivi il seguente codice nella barra di ricerca: {« list »:

    Troverai quindi alcuni ID di profili Facebook. Tra questi, vedrai alcuni profili dei tuoi amici che hanno recentemente visitato il tuo profilo Facebook. Ora, per conoscere la persona che ha visitato la tua bacheca, apri una nuova finestra di navigazione e copia il link seguente: www.facebook.com/ID del profilo Facebook (ad esempio: www.facebook.com/100001251112988

    Se hai effettuato accuratamente tutti i passaggi come spiegato qui sopra, non avrai problemi a scoprire chi ti segue di continuo. A proposito, ti spieghiamo anche come limitare le troppe informazioni che regali a Facebook.

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookHi-TechSocial Media Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/01/2016 11:22
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI