Expo 2015: la crociera in realtà virtuale

Expo 2015: la crociera in realtà virtuale
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    Expo 2015: la crociera in realtà virtuale

    Avete mai pensato di fare una visita accurata delle navi di crociere, anche di quelle non ancora pronte per lunghi viaggi? A breve sarà possibile grazie ad MSC Crociere che promuoverà il suo strumento all’avanguardia per i futuri clienti. Una tecnologia che il colosso delle crociere ha messo su in collaborazione con Samsung. Lo scopo? Consentire di far fare ai clienti un tour virtuale. E, per la prima volta al mondo, l’azienda sostiene che questo sistema consentirà di muoversi nella realtà immersiva liberamente.

    MSC Crociere potrà far approfittare di questa tecnologia partner e agenti di viaggio di tutta Europa in modo da dare una nuova visione più globale di quella che sarà l’esperienza con MSC Crociere prima di prenotare il vostro biglietto e salpare. Questa realtà immersiva si basa su Oculus Gear VR di Samsung e funziona tramite un programma implementato appositamente per lo strumento. Questa novità fa capire che MSC Crociere è alla continua ricerca di collaborazioni con brand tecnologici in tutto il mondo per portare l’esperienza delle crociere ad un livello avanguardistico.

    Glu utenti avranno modo di visitare ben sei zone della nave durante la loro esperienza. Sarà perfino possibile ammirare delle scene di teatro che si svolgono regolarmente ogni sera sulle navi da crociera. Non abbastanza? Sappiate che potrete addirittura salire sul palcoscenico! Questo viaggio virtuale vi permetterà di immergervi nell’ambiente a 360°.

    Potete apprezzare questa nuova tecnologia unica al mondo all’EXPO 2015 di Milano con MSC Crociere in veste di Official Cruise Carrier.

    Come supporto al giro virtuale della nave c’è un Samsung Galaxy Note 4 che vi farà vivere un’esperienza indimenticabile e surreale. Come detto poco prima, oltre a “salire” sulle navi già in attività, sarà possibile salpare anche sulla MSC Meraviglia, una nave che sarà pronta nel 2017 e che avrà come porto di partenza quello di Genova per raggiungere una meta da sogno. Un esempio? Sarà possibile navigare nel Mar dei Caraibi partendo da Miami.

    Samsung Gear VR: il tuo giocattolo hitech

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 19:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI