Durex, iPhone e l’intimo per pomiciare a distanza [VIDEO]

Durex, iPhone e l’intimo per pomiciare a distanza [VIDEO]
da in Hi-Tech, iPhone
Ultimo aggiornamento:
    Durex, iPhone e l’intimo per pomiciare a distanza [VIDEO]

    Anche tu hai una relazione a distanza? Non è facile da gestire e ci sono momenti in cui la lontananza, soprattutto quella fisica, si fa sentire molto. Così c’è chi si “accontenta” di messaggi piccanti, magari anche con qualche foto stuzzicante allegata, un po’ per giocare, un po’ anche per tenere sempre vivo il fuoco per poi scatenarlo al momento dell’incontro. La società Durex, però, vuole andare oltre questi limiti e offrire un vero e proprio contatto, effettivo e soprattutto interattivo, grazie alla tecnologia. Come funziona? Semplice: si indossa un particolare tipo di intimo con sensori, micromotori e parti moventi e si controlla tramite un iPhone ossia lo smartphone di Apple che fa da portale e da centro di controllo. Con un’app, si può decidere qualche parte toccare sul display e, dunque, quale parte il partner sentirà attivarsi. Lo stesso farà la dolce metà. Per un “rapporto” sì digitale, ma comunque piuttosto intenso. Qui sopra e dopo il salto due video dimostrativi.

    Immagina la scena: è tardi, sei arrivato a casa dopo una lunga giornata di lavoro, ti butti sotto la doccia e poi ti rilassi un po’ sul divano. Prima però, indossi dei boxer particolari, con dei cavi che si collegano al tuo iPhone. Accendi il computer, avvii Skype ed ecco che si collega la tua lei. Accende la webcam, è già in intimo o meglio è ancora vestita e rimane poi solo con la lingerie. Anche il suo intimo ha quegli strani cavetti che si collegano a iPhone.

    Fai partire l’app ed ecco una riproduzione di mutandine e reggiseno della tua lei.

    Ci sono dei pallini in corrispondenza delle zone sensibili. Se le sfiori con il polpastrello si accenderanno i pallini indicatori. E si accenderà anche lei: i micromotori muovono i componenti interni e stimolano le zone proprio come se fossero le tue mani e le tue dita. E lo stesso fa lei, anche se, in fin dei conti, si concentrerà solo su una zona: ma non ci lamentiamo. Una sorta di preliminari digitali con il tuo migliore amico iPhone a fare da tramite.

    Durex-Fundawear vibrante

    L’interfaccia sembra abbastanza semplice e intuitiva, anche se sarà difficile vederlo approvare sull’App Store di iTunes. Non male come idea, questo progetto si chiama Durex Fundawear. È già in vendita? Non ancora, è ancora a livello embrionale come prodotto, ma nasconde componenti e tecnologie non impossibili e dunque facilmente potremmo vedere qualcosa nei prossimi mesi. E via di pomiciate hitech anche per chi si ama a distanza.

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechiPhone
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI