NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Duke Nukem Forever, trailer di lancio del duca (video)

Duke Nukem Forever, trailer di lancio del duca (video)
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox
Ultimo aggiornamento:

    Che ci crediate o no – e se non ci credete vi capirò – Duke Nukem Forever procede spedito verso la data di rilascio, fissata, e non ancora posticipata come da tradizione decennale, per il 10 giugno, per le piattaforme PC, PS3 e Xbox360. Il titolo è pronto, dicono alla Gearbox, ma finché non vedo la cover del Duca, che mi guarda spavaldo da dietro una vetrina, non ci metto la mano sul fuoco!

    Bisogna però dare a Cesare quel che è di Cesare, e dobbiamo ammettere che in questi mesi il nuovo produttore non ci ha fatto mancare aggiornamenti sul lavoro, sotto forma di video e interviste. Ad oggi, ad ufficializzare la conclusione dei lavori, è stato rilasciato un trailer di lancio del titolo.

    Il Duca stavolta fa sul serio, l’abbiamo atteso quasi quindici anni ma ormai è fatta! Duke Nukem Forever vedrà la luce! Un dubbio, lecito, bisogna comunque porselo: le persone che attendevano il gioco al primo annuncio una decade e mezzo fa oggi hanno quindici anni di vita in più sulle spalle. E’ lecito pensare che il vecchio pubblico abbia ormai cambiato orizzonti, e non è sbagliato neanche pensare che potrebbero non essere più videogiocatori. In teoria il pubblico del Duca sarà nuovo, e in quanto tale potrebbe non conoscerlo.

    Insomma, Duke Nukem Forever sarà un successo di vendite o pagherà per l’enorme ritardo?

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
    PIÙ POPOLARI