Duke Nukem Forever, trailer di lancio del duca (video)

Duke Nukem Forever, trailer di lancio del duca (video)
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox
Ultimo aggiornamento:

    Che ci crediate o no – e se non ci credete vi capirò – Duke Nukem Forever procede spedito verso la data di rilascio, fissata, e non ancora posticipata come da tradizione decennale, per il 10 giugno, per le piattaforme PC, PS3 e Xbox360. Il titolo è pronto, dicono alla Gearbox, ma finché non vedo la cover del Duca, che mi guarda spavaldo da dietro una vetrina, non ci metto la mano sul fuoco!

    Bisogna però dare a Cesare quel che è di Cesare, e dobbiamo ammettere che in questi mesi il nuovo produttore non ci ha fatto mancare aggiornamenti sul lavoro, sotto forma di video e interviste. Ad oggi, ad ufficializzare la conclusione dei lavori, è stato rilasciato un trailer di lancio del titolo.

    Il Duca stavolta fa sul serio, l’abbiamo atteso quasi quindici anni ma ormai è fatta! Duke Nukem Forever vedrà la luce! Un dubbio, lecito, bisogna comunque porselo: le persone che attendevano il gioco al primo annuncio una decade e mezzo fa oggi hanno quindici anni di vita in più sulle spalle. E’ lecito pensare che il vecchio pubblico abbia ormai cambiato orizzonti, e non è sbagliato neanche pensare che potrebbero non essere più videogiocatori. In teoria il pubblico del Duca sarà nuovo, e in quanto tale potrebbe non conoscerlo.

    Insomma, Duke Nukem Forever sarà un successo di vendite o pagherà per l’enorme ritardo?

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI