NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Duke Nukem Forever, demo in uscita e nuovo trailer del gameplay (video)

Duke Nukem Forever, demo in uscita e nuovo trailer del gameplay (video)
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox

    La situazione in casa Nukem sta iniziando a scaldarsi. Considerata la tensione che circonda il nuovo titolo della Gearbox, Duke Nukem Forever, atteso da ben dodici anni, finalmente iniziano ad arrivare notizie concrete sulla fine dello sviluppo che ci fanno sperare che per il 10 giugno – forse – potremmo finalmente mettere le mani sul gioco. Il forse in questo caso è comunque d’obbligo considerati gli innumerevoli rinvii che accompagno il titolo da un decennio a questa parte.

    Ma per oggi gioite pure perché Gearbox ha appena annunciato che per il tre giugno verrà resa disponibile la demo del gioco, e sarà quindi possibile tastare con mano il lavoro tanto atteso. La demo sarà a disposizione dei clienti che hanno preordinato il titolo presso alcuni negozi selezionati. Ci speravate?

    Per ingannare l’attesa possiamo dare uno sguardo al nuovo video gameplay, a fine pagina, che ci presenta una divertente sequenza del gioco: il nostro duca infatti viene colpito dal Raggio Riduttore che rimpicciolisce sia lui che i nemici. La sequenza mostra quindi il combattimento con i mostri – e i ratti – all’interno del fast-food di proprietà del nostro eroe, che evidentemente non ha fatto dell’igiene la policy aziendale!

    Al di là dell’appeal e dell’ilarità che sicuramente il personaggio suscita, sopratutto in un pubblico maschile (parliamo pur sempre di quello che le nostre fidanzate definirebbero un cafonaccio, zotico, sporco, maschilista!), il video evidenzia alcuni problemi tecnici… Sembrerebbe infatti palesemente inadeguato e antiquato da un punto di vista grafico: basta dare uno sguardo alle animazioni, ai modelli, alle superfici per rendersi conto di quanto detto.
    Si spera ovviamente che il video non sia rappresentativo di ciò che andremo a giocare a giugno, ma preoccupa comunque che un video di recente rilascio presenti ancora un livello tecnico così obsoleto a poche settimane dalla pubblicazione, assolutamente incapace di competere con i titoli attualmente disponibili sul mercato.

    Duke Nukem Forevor ci renderà tutti un po’ più coatti dal 10 giugno su PC, Xbox360 e PS3.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
    PIÙ POPOLARI