Dock iPhone e iPod con sveglia per San Valentino

Dock iPhone e iPod con sveglia per San Valentino
da in Gadget, Hi-Tech, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Dock iPhone e iPod con sveglia per San Valentino

    San Valentino e alle porte e quale migliore regalo da fare alla propria ragazza di una docking station che la mattina la svegli al ritmo della sua musica preferita? iLuv 155 Vibro II, questo è il nome completo, è una normale sveglia ma con in più tante funzioni aggiuntive che faranno felici tutte le ragazze amanti della musica ma anche del design.

    Partendo proprio da questo ultimo punto, questa accattivante sveglia realizzata da iLuv è disponibile in quattro colori diversi, nello specifico i classici nero e bianco ma anche il fucsia e il viola, tanto alla moda. Un regalo del genere farà sicuramente colpo al primo sguardo e diventerà un pezzo d’arredo in camera da letto ma anche in qualsiasi altra stanza.

    La caratteristica principale della sveglia iLuv 155 Vibro II è quella di includere sia una radio FM che una docking station per iPhone o iPod, in modo da poter essere ridestati la mattina dalla propria musica preferita, che sia quella della radio o quella contenuta nel proprio dispositivo preferito.

    Le funzioni offerte da questa sveglia sono, però, infinite, e una delle più innovative e interessanti è sicuramente la piccola unità vibrante in dotazione, che va posizionata sotto il cuscino e che, all’orario impostato, inizia a vibrare, in combinazione con la musica della radio o del dispositivo inserito.

    La base dell’iLuv 155 Vibro II, tra l’altro, ricarica anche il dispositivo inserito, sia da accesa che da spenta, e presenta due casse, un jack audio da 3,5 mm, un regolatore digitale del volume, la radio FM programmabile e un display LCD, con numeri grandi, facilmente leggibili da qualsiasi posizione e con regolazione della luminosità.

    L’interfaccia è molto semplice da usare e assicura un utilizzo intuitivo del dispositivo. La sveglia può essere usata, inoltre, tramite batteria o alimentazione a muro. Infine, è disponibile un software gratuito da scaricare direttamente sull’iPhone o sull’iPod che permette al dispositivo in questione di accedere alle radio nel Web e ad altre utility.

    Tutti coloro che desiderano regalare la sveglia iLuv 155 Vibro II alla propria ragazza per San Valentino, possono acquistarla presso i migliori negozi e le catene GDS al prezzo di 69,90 Euro.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-TechSan Valentino Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 12:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI