Speciale Natale

Deus Ex: Human Revolution in uscita video gameplay per l’E3 (video)

Deus Ex: Human Revolution in uscita video gameplay per l’E3 (video)
da in Hi-Tech, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Da quella grande fucina che è l’E3 continuano a saltare fuori news, dettagli , video e curiosità. Considerata l’importanza della manifestazione, che si terrà a Los Angeles, tutti i Publisher si preparano a mettere in mostra le migliori carte del proprio mazzo; Eidos, in co-produzione con Square Enix, non ha nessuna intenzione di mancare all’appuntamento con la più grande vetrina dedicata ai videogames e anticipa, con il trailer a fondo pagina, ciò che avremo modo di vedere durante la manifestazione.

    Uno degli assi nella manica della Eidos è senza dubbio il nuovo il nuovo Deus Ex: Human Revolution, terzo capitolo della serie Deus Ex, che arriverà nei negozi specializzati 26 agosto 2011, e di cui abbiamo parlato qualche tempo fa. Il titolo sta attirando su di se l’attenzione dei giocatori e della stampa grazie alle interessanti caratteristiche di cui si avvale: gameplay avvincente e trama ben sviluppata.

    Il nuovo trailer, appena rilasciato, chiarisce alcuni aspetti legati alla trama che, lo ricordiamo, è ambientata nel 2027 e si svolge quindi venticinque anni prima dei fatti narrati nel primogenito Deus Ex. Nel video infatti possiamo osservare il nostro protagonista, Adam Jensen, nel momento in cui sarà coinvolto nell’incidente che l’ha costretto a ricorrere alla ricostruzione robotica e sostituzione di alcune parti del corpo.

    Oltre alle sezioni animate del trailer – degne di un film hollywoodiano e che già fanno assaggiare la profondità e la cura riposta nella trama – è possibile sbirciare alcune sequenze di puro gameplay, in cui l’attenzione è sopratutto riposta sul sistema di combattimento e sulle uccisioni, di sicuro impatto visivo.

    Deus Ex: Human Revolution urlerà vendetta dal 26 agosto 2011, su PC, PS3 e Xbox360.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechVideogiochi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI