NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Danilo Gallinari testa Call of Duty MW3 (video)

Danilo Gallinari testa Call of Duty MW3 (video)
da in Hi-Tech, Nintendo, Playstation, Videogiochi, Xbox
Ultimo aggiornamento:

    Call of Duty è finalmente arrivato nel suo nuovo episodio Modern Warfare 3. L’uscita è stata anticipata lunedì 7 novembre da un evento di presentazione molto esclusivo, che ha visto la partecipazione di alcuni vip molto appassionati gamer come il calciatore del Milan Luca Antonini, il cantante J-Ax, l’attore Francesco Montanari e anche il cestista Danilo Gallinari, e noi di QNM non abbiamo perso l’occasione per intervistare quest’ultimo.

    Il cestista è tornato da qualche mese in Italia in seguito al lockout della NBA e al momento è al servizio dell’Olimpia Milano, la stessa squadra nella quale aveva giocato già nel 2005 e dal 2006 al 2008, prima di partire per gli Stati Uniti. Abbiamo chiesto a Gallinari proprio come ha vissuto questo cambiamento e ci ha rivelato che il suo ritorno è stato molto felice soprattutto perché finalmente è a casa, in un campionato con diverse regole di gioco rispetto alla NBA.

    Abbiamo scoperto anche che l’altissimo cestista (è alto 208 cm!) è un vero appassionato gamer di Call of Duty: in particolar modo ciò che preferisce del gioco è la grafica, che definisce incredibile, e il multiplayer, che gli consente di sfidare molti altri giocatori di tutto il mondo anche se, come ci ha confidato, non ha molto tempo da dedicare a questo tipo di modalità di gioco.

    Durante la presentazione, Danilo Gallinari si è anche cimentato in una prova in multiplayer con altri giocatori di altre nazioni, durante la quale ha dimostrato la sua abilità di gioco, come potete vedere nel video.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechNintendoPlaystationVideogiochiXbox
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI