Custodie Puro FIAT 500 per iPhone 5 e Galaxy S3 [FOTO]

da , il

    Custodie Puro FIAT 500 per iPhone 5 e Galaxy S3 [FOTO]

    Appassionati di auto e smartphone? Le nuove custodie Puro Fiat 500 uniscono entrambi i mondi grazie a una selezione di case che si adattano perfettamente alle forme e alle linee dei due cellulari più cool del momento. Da un lato iPhone 5 ossia il nuovo alfiere di Apple e dall’altro Samsung Galaxy S3 che da Maggio a oggi ha già venduto oltre 30 milioni di esemplari in tutto il mondo. Ovviamente le due custodie differiscono per design dato che quella per iPhone è più stretta e lunga, mentre quella per S3 sarà più “larga” e abbondante. Non cambia invece il disegno interno che riprende proprio la mitica Fiat 500. Quanto costano e quali sono le caratteristiche?

    Puro ha svelato la nuova collezione di custodie per iPhone 5 e Samsung Galaxy S3 che portano lo charme della sempre amatissima Fiat 500 nel mondo mobile. La società specializzata nella produzione di case e skin pensa alla vettura gioiello del colosso torinese portandone lo stile a misura di smartphone. Il made in Italy (o meglio l’Italian Style) sbarca così a dimensione smartphone con la nuova collezione Italian Flag Line che miscela classe, scelta di materiali pregiati e resistenti e originalità.

    Sono quattro i modelli della collezione Italian Flag Line FIAT 500 che differiscono a seconda del materiale scelto. C’è l’ecopelle per chi cerca eleganza e ecologia, Carbon Look per uno stile moderno e metallico ma allo stesso tempo per una resistenza notevole agli stimoli e poi il materiale antishock così resistente e flessibile da risultare ideale in ogni ambito e contesto. Ovviamente le custodie proteggono la scocca dei due smartphone lasciando libero accesso ai pulsanti, agli ingressi e alle fotocamere integrate (oltre che i flash).

    Scendendo nello specifico, il modello Cover Italian Flag Line con effetto carbon look si può trovare a un prezzo di 19.99 euro; Flag Line Line Centrale, antishock resistente e flessibile, abbina sempre il look del logo Fiat 500 e la bandiera italiana (posizionata però centralmente) e costa 19.99 euro. La variante in ecopelle con motivo della bandiera italiana e del logo Fiat 500 su sfondo rosso, con rifiniture in bianco o nero, costa 19.99 euro così come la versione con bandiera italiana e logo con effetto lucido su sfondo rosso, a 24.99 euro. Un’idea regalo simpatica e nemmeno troppo costosa per il Natale 2012 in arrivo.