NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Custodie per iPhone 4 alla moda firmate IHR (foto)

Custodie per iPhone 4 alla moda firmate IHR (foto)
da in Apple, Cover, Hi-Tech, iPhone

    I possessori dell’Apple iPhone 4 che desiderano dare un tocco in più al proprio smartphone, potranno sbizzarrirsi con le particolari custodie di IHR create appositamente per questo smartphone, tutte accattivanti e stilose.

    IHR ha pensato proprio a tutti, a coloro che amano il vintage, agli appassionati di tecnologia e a tutti quelli che apprezzano l’originalità. Grazie a queste custodie, l’Apple iPhone 4, lo smartphone più famoso e apprezzato in tutto il mondo, avrà una nuova veste che gli donerà quel qualcosa in più. Le serie disponibili sono cinque e soddisfano gusti e passioni diverse.

    La famiglia Flashbakcs è indirizzata in particolar modo a chi apprezza il fascino retrò e vintage. Ne sono disponibili 4 modelli, realizzati tutti in policarbonato, che ricordano rispettivamente la calcolatrice degli anni 80, l’antenato della PSP, la macchina fotografica a rullino o ancora la vecchia radiolina.

    Rainbow Wand è una protezione adesiva, morbida e trasparente, che si applica ai lati dello smartphone per renderlo resistente a tutto. Questa custodia presenta un look alla moda e in ogni confezione ne sono presenti tre di diversi colori, porpora-blu-verde, giallo-arancione-rosso e nero-bianco-verde/blu.

    Le custodie della serie Slice3 sono ultrasottili e ultraresistenti e proteggono l’iPhone 4 da urti e polvere. Sono disponibili in diversi colori, nero, bianco, bianco opaco, rosa e porpora. Nella confezione sono compresi anche una pellicola protettiva e un kit di pulizia per lo schermo.

    Bladedge è una serie di custodie innovativa già solo per il fatto di essere realizzate in acetato di cellulosa, utilizzato in genere per la produzione di occhiali.

    Leggere e sottili, nonché disponibili in 4 colori diversi, sono di elevata qualità e assicurano un’elevata protezione. Nella confezione anche un kit di pulizia, 2 screen protector e set di pulsanti colorati.

    Per finire, la serie United case, che comprende custodie formate da una cornice in alluminio colorato e due cornici frontali in plastica. Interessante anche la confezione d’acquisto, che include un kit di pulizia, uno screen protector e la copertura per il pulsante home.

    Le custodie sono tutte già disponibili all’acquisto e i prezzi sono i seguenti:

    Flashbakcs : 19,99 Euro
    Rainbow Wand: 14,99 Euro
    Slice3 : 19,99 Euro
    Bladedge : 24,99 Euro
    United case: 39,99 Euro

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleCoverHi-TechiPhone
    PIÙ POPOLARI