Speciale Natale

Custodia per Samsung Galaxy Tab con tastiera bluetooth

Custodia per Samsung Galaxy Tab con tastiera bluetooth
da in Hi-Tech, Samsung, Tablet
Ultimo aggiornamento:
    Custodia per Samsung Galaxy Tab con tastiera bluetooth

    Tra tutti gli accessori finora realizzati per il Samsung Galaxy Tab, uno di quelli più interessanti e accattivanti è sicuramente la custodia con tastiera Bluetooth di Brando.

    Si tratta di una custodia molto particolare, che punta a risolvere quello che può essere considerato un problema non trascurabile, relativo a tutti i tablet, non solo a quello realizzato da Samsung. Per quanto il loro utilizzo sia in genere comodo e semplice, infatti, quando ci si trova a dover scrivere per un lungo periodo di tempo su una tastiera virtuale, la situazione diventa un po’ più difficile.

    Ed è proprio a questo inconveniente che la tastiera cerca di venire incontro perché, oltre a contenere e a proteggere il tablet, dispone anche di una tastiera qwerty Bluetooth integrata, che trasforma il dispositivo in un vero e proprio computer portatile.

    Il tablet e la tastiera Bluetooth si collegano in modalità wireless tramite la tecnologia Bluetooth, che assicura una portata massima di 10 metri, ma il collegamento può avvenire anche tramite la porta USB, grazie alla quale è possibile anche ricaricare la tastiera stessa. Come si può facilmente intuire, mentre la custodia può essere utilizzata solo con il Galaxy Tab, la tastiera può essere collegata a tutti i dispositivi provvisti di tecnologia Bluetooth.

    Altra peculiarità della custodia è la presenza di una sorta di stand che permette di sollevare il tablet all’angolazione desiderata, in modo da utilizzarlo nel modo più comodo possibile. L’utilizzo è molto semplice anche perché è dotata di varie fessure in corrispondenza dei diversi ingressi del tablet.

    La custodia è disponibile in due colorazioni, bianco e nero, è realizzata in vera pelle e si adatta perfettamente al Samsung Galaxy Tab, regalandogli anche un aspetto molto professionale.

    Per chi fosse interessato all’acquisto, la custodia con tastiera Bluetooth viene venduta direttamente online sul sito Brando, ad un prezzo di 59 dollari, equivalenti a circa 45 Euro al cambio attuale.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechSamsungTablet

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI